• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 600-650 euro

Pubblicità
Questa è la miglior configurazione che potresti farti con quel budget. Unica pecca l'assenza di un dissipatore ma da qualche parte i soldi si dovevano recuperare. Tao è affidabile, puoi andare tranquiilo

- - - Updated - - -

Non hai messo la scheda madre -.-'
mi sembrava strano infatti ahahahha , taocomputer ho letto varie lamentele da tao , non sono molto sicuro anche perchè per me 600 e passa sono un sacco di soldi e vorrei andare sul supersicuro

Questa è la miglior configurazione che potresti farti con quel budget. Unica pecca l'assenza di un dissipatore ma da qualche parte i soldi si dovevano recuperare. Tao è affidabile, puoi andare tranquiilo

- - - Updated - - -

Non hai messo la scheda madre -.-'
esattamente, capisco risparmiare ma non mettere la scheda madre mi sembra eccessivo :lol:
quoto nekra, dal sito di cui non ti fidi io ci ho preso 1000 euro di pc e 1100 per un mio amico, vedi te

mi sembrava strano infatti ahahahha , taocomputer ho letto varie lamentele da tao , non sono molto sicuro anche perchè per me 600 e passa sono un sacco di soldi e vorrei andare sul supersicuro
Opinioni e giudizio clienti per Taocomputer | ShoppyDoo
Inoltre hanno una pagina facebook e sembra che rispondo sempre alle domande dei propri clienti. Per me è affidabile. Inoltre se ti viene consigliato da questo forum puoi andare tranquillo!

Pubblicità
Pubblicità