PC GAMING 600-650 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
in effetti manco a me garba l' 8 core , poi se mi dici che non serve il dissipatore bene , soldi risparmiati .
pietro attendo una tua configurazione , preferisco i5
CPU:*Intel Core i5 4590 3.1 GHZ
Scheda Madre:*MSI H97 PC MATE
RAM:*Crucial Ballistix Sport XT 8GB
GPU: Sapphire Dual-X*R9 280
Alimentatore: XFX ProSeries 550W
HDD: WD Caviar Blue 1 TB*3.5″ 7200rpm 16MB SATA3

Per il case potresti uno Zalman z3, un ostrog q o un enermax Thorex
 

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
D

deleted_271768

Ospite
Ah sisi. Comunque non è buona :)
Invece va bene, così come la tua. Qui chiunque ha il diritto di esprimere un parere e dare una propria configurazione, siamo in un paese democratico, e la frase "Non te l'abbiamo chiesta" m'ha lasciato un pò a bocca aperta.
L'unica differenza fra le due è la VGA, 960 in quella di Trian, e 280 in quella di Pietro Galloni. Vanno tutte e 2 bene, e vanno scelte in base a questi criteri: la 280 è tecnicamente più potente (potenza espressa in virgola mobile superiore e larghezza di bus superiore) ed ha 1 GB di VRam in più per alzare i dettagli ma la 960 è più nuova, va un pelino meglio ed è più ottimizzata ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Matty999

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Invece va bene, così come la tua. Qui chiunque ha il diritto di esprimere un parere e dare una propria configurazione, siamo in un paese democratico, e la frase "Non te l'abbiamo chiesta" m'ha lasciato un pò a bocca aperta.
L'unica differenza fra le due è la VGA, 960 in quella di Trian, e 280 in quella di Pietro Galloni. Vanno tutte e 2 bene, e vanno scelte in base a questi criteri: la 280 è tecnicamente più potente (potenza espressa in virgola mobile superiore e larghezza di bus superiore) ed ha 1 GB di VRam in più per alzare i dettagli ma la 960 è più nuova, va un pelino meglio ed è più ottimizzata ;)
Noo aspetta C'e un malinteso
Io gli ho detto "non te l'abbiamo chiesta" perché credevo parlasse della sua personal, che non c'entrava nulla e avrebbe solo intasato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili