• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 600€

Pubblicità
Con i sandy bridge vanno benissimo anche ram da 1600mhz, solo che lavorano a 1333mhz.

Ecco:
bo1.webp

Con questa hai prestazioni un po' inferiori ma rientri nel budget..

La config intel nella prima discussione va bene anche per OC??? solo per curiosità. Per adesso vorrei solo un pc gaming ma non so se con il tempo farò OC

Si, non puoi overclockarla. Perchè non prendi l'fx6300?

l'fx6300 è della AMD e purtroppo preferisco intel anche se potrei rimanere nel budget. Comunque dato che è la prima volta che assemblo un pc forse mi converrebbe spendere meno... sui 500€.

Di AMD non me ne intendo lo ammetto. è la prima volta che assemblo un pc e non so se ne vale la pena spendere 600€ forse 500€. Voi cosa consigliate??
@pribolo ho questa config per adesso

NIENTE CODICI O LINK A SHOP NEMMENO SOTTO IMMAGINE
editq.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La mia con amd te l'ho già proposta, avrai prestazioni poco inferiori ma risparmi 50€..

- - - Updated - - -

Inoltre puoi anche fare oc non esagerato se prendi un dissipatore migliore di quello stock.

l'fx6300 è della AMD e purtroppo preferisco intel anche se potrei rimanere nel budget. Comunque dato che è la prima volta che assemblo un pc forse mi converrebbe spendere meno... sui 500€.

Di AMD non me ne intendo lo ammetto. è la prima volta che assemblo un pc e non so se ne vale la pena spendere 600€ forse 500€. Voi cosa consigliate??
@pribolo ho questa config per adesso

Se vuoi un i5, 600€ sono il minimo. Se vuoi prendere quei 400Mhz in oc devi prendere una Asrock Pro4-M Z77.

Ultima modifica da un moderatore:
Un i5 in 500€ non ci sta..

Questa è da 530€
bo1.webp
Se vuoi spendere di meno puoi mettere una gigabyte hd7790 e per spendere ancora meno un phenom II x4..

- - - Updated - - -

Quella allegata è un errore..

Allegati

• bo1.webp
    bo1.webp
    39.2 KB · Visualizzazioni: 34
Pubblicità
Pubblicità