Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi é una boiata..se io mando un telefono in assistenza che centra che abbia o no il cavo usb e le cuffie..mi si é rotto il cellulare (o vga)e non gli accessori..Solo un mio amico ha avuto problemi per una gpu che mancavano gli accessori e non gli passarono l'RMA,
Ricordati di non buttare via le scatole che su bpm ti trinciano se non le hai
se la tua è decisamente meglio caro mio....zIO prova a dare un occhiata a amazon.es che quella configurazione la fai risparmiando ancora di piu ( intorno ai 50/60€), poi vedi tu!! oppure ti dico di fare questa , che è decisamente meglio .http://www.tomshw.it/forum/gaming/516660-valutate-voi.html
Io per sicurezza tengo sempre le scatole originali e tutti gli accessori finché non scade la garanzia, qualsiasi sia lo shop dove acquisto. Poi ci sono chiaramente servizi RMA migliori e peggiori, ad esempio Amazon è noto per essere molto efficente, e anche su Eprice sono rapidi e precisi. Su altri shop, fortunatamente, non ho dovuto richiedere reso o sostituzioni.
Che poi é una boiata..se io mando un telefono in assistenza che centra che abbia o no il cavo usb e le cuffie..mi si é rotto il cellulare (o vga)e non gli accessori..
se la tua è decisamente meglio caro mio....
@Lurdz
si anche io sono molto maniaco su queste cose, più che rma un problema grave che ho avuto è stato col case, arriva con 10 gg di ritardo, mi rompo e lo vado a prendere alla TNT, va a cercare per mezz'ora il case, e gli faccio va come è ammaccata la scatola, e lui sei fortunato che è arrivato. Non mi fa mettere la riserva arrivo a casa plastica rotta, supporti pure, il macello totale, insomma yeppon mi ha concesso l'RMA, ma ci sono voluti 2 mesi..
Per quello non c'è problema, sono un maniaco delle scatole :P
Comunque che incoraggiamento... :ciaociao:
- - - Updated - - -
lol... Comunque è tornata "disponibile" su amazon.. se l' acquisto ora che me la fa acquistare, è sicuro che non la eliminino di nuovo? e rimango con i soldi bloccati per 2 settimane?..
Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock: Amazon.it: Informatica
Ora prova a chiamarli :z
Ok, appena contattati.. loro non hanno la certezza che la data non slitti ancora... che faccio rischio? Male che vvada sto con la gpu del procio :asd:
- - - Updated - - -
Mi stanno girando le palle. Xfx da ekey esaurito. Su bmp esaurito... ok.
Se anche non è disponibile, ordina, sono veloci. Mio papà voleva il set tastiera + mouse octane, ordinato il giorno 5 Maggio non disponibile ed è arrivato il giorno 12 dello stesso mese. Poi ho preso l'Acer XB270HU, sempre non disponibile, ordinato l'11 di questo mese ed è arrivato giovedì 16.
Per l'alimentatore, è un vero peccato, l'XFX è il modello che ti avrei assolutamente consigliato, componenti Seasonic. Però puoi anche prendere il TT Berlin se non lo trovi ad un prezzo decente, è un ottima alternativa ad un prezzo lievemente inferiore..