.Manuel.
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,869
- Punteggio
- 196
Ma cosi non può fare overclock .-. deve andare per forza di fx
bhe l'overclock non è la cosa principale in un pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosi non può fare overclock .-. deve andare per forza di fx
Lui ha detto che vuole fare overclock.bhe l'overclock non è la cosa principale in un pc
Provo a controllare il totale :DMa cosi non può fare overclock .-. deve andare per forza di fx
P.s. per l'oc io pensavo di farlo anche subito, però in forma lieve così da aumentare leggermente le prestazioni del pc e aumentare (anche se di poco) gli fps che comunque secondo me son alti, giocando a max dettagli, per quello che andrei a spendere. Posso sempre non giocare col max ma con qualcosa di medio o medio alto =)
Allora:Provo a controllare il totale :D
- - - Updated - - -
ho fatto il conto di questi
Cpu: amd fx 6300
Mobo: gigabyte ga-970a-ud3p
Ram: Gskill Ares 2x4GB 1866 Mhz Cl9 low profile
Vga: sapphire r9 270x toxic
Psu: Thermaltake berlin 630w
Dissipatore: hyper 412s
Case: Ms-i commander
Ventole: Arctic cooling f12
Pasta Termica: Arctic cooling MX-4
Questi sono i componenti OBBLIGATORI!
poi sta a te decidere se aggiungere:
HDD: Seagate Barracuda 7200.14 1 Tb
- -- - -
viene circa 552 ( ho fatto il calcolo approssimativo).
Ora stavo pensando.. cosa cambia tra l'hdd che mi proponete voi ed il mio? io ho visto che han entrambi 7200rpm.
In caso non dovessi prendere l'hdd potrei sempre aggiungere sui 40/50€ per comprare magari una cpu o scheda video migliore o aggiungere un blocco di ram. Che ne pensate?
Ho trovato un video con una configurazione molto simile a quella che mi ha proposto ToTo nella quale fa vedere grid 2 ---> link
-----
P.s. per l'oc io pensavo di farlo anche subito, però in forma lieve così da aumentare leggermente le prestazioni del pc e aumentare (anche se di poco) gli fps che comunque secondo me son alti, giocando a max dettagli, per quello che andrei a spendere. Posso sempre non giocare col max ma con qualcosa di medio o medio alto =)
Fate conto che sto passando da un pc hp del 2005 che all'epoca costava sui 600€ da expert (acquisto che sconsiglia vivamente ai miei genitori però vabbè.. altra storia).
----
P.s.s.
-----
P.s.s.s Per quanto riguardo l'os... meglio mettere una versione 64bit win7 originale o modificata? E.g. win 7 mod (l'os win7 ice extreme edition non è attiva, lo scrivo per evitare eventuali ammonimenti o robe del genere)
Pensavo di non mettere win 8 poichè ho letto e testato di persona che è un os molto più pesante....
Bene, se io fossi in te andrei immediatamente su linux, ma è un os non ottimizzato.io opterei per la mia version mod a 64 bit di win 7...
ma se mi dici che linux va più veloce potrei provarlo...
cmq per l'oc posso, come dicevo prima, farmi spiegare per bene come si fa da qualcuno di questo forum e vedere diversi video che spiegano tale procedimento.
Non so se conta ma monto e smonto fw dai telefoni android, magari la cosa può aiutare.
da dove li potrei comprare? mi conviene prenderli tutti da Am***n ? o uso trov***ezzi ?ho fatto il conto di questi
Cpu: amd fx 6300
Mobo: gigabyte ga-970a-ud3p
Ram: Gskill Ares 2x4GB 1866 Mhz Cl9 low profile
Vga: sapphire r9 270x toxic
Psu: Thermaltake berlin 630w
Dissipatore: hyper 412s
Case: Ms-i commander
Ventole: Arctic cooling f12
Pasta Termica: Arctic cooling MX-4
Per la questione dell'os ti sconsiglio vivamente windows ice extreme, l'ho avuto io per qualche mese...niente di particolare, ma dava problemi su problemi. In pratica è un normale windows 7 solo che ha alcune "scorciatoie", ad esempio puoi accedere ai registri di sistema semplicemente cliccando il tasto desto del mouse e selezionando la voce "regedit". Il design è un altro aspetto forte di ice extreme, mi piace da morire!lasciamo stare l'os.. tanto ci monterò 7 a 64 bit ultimate edition o l'ice edition ..
l'importante ora sono i pezzi, a me andrebbero bene questi
da dove li potrei comprare? mi conviene prenderli tutti da Am***n ? o uso trov***ezzi ?
Per la questione dell'os ti sconsiglio vivamente windows ice extreme, l'ho avuto io per qualche mese...niente di particolare, ma dava problemi su problemi. In pratica è un normale windows 7 solo che ha alcune "scorciatoie", ad esempio puoi accedere ai registri di sistema semplicemente cliccando il tasto desto del mouse e selezionando la voce "regedit". Il design è un altro aspetto forte di ice extreme, mi piace da morire!
Ma dopo un paio di settimane, mi dava problemi di aggiornamenti (nonostante li vessi disabilitati), il desktop si faceva nero e pensa un po? windows installer si era DISINSTALLATO da solo, e non potevo nè disintallare nè instalare nuovi programmi.
Ho anche riformattato più volte il mio hdd(poverino)per poi installare di nuovo ice...ma da sempre gli stessi problemi, sarà un difetto di progettazione, ti ricordo infatti che questa versione di windows è un mod NON UFFICIALE...carina si, ma piena di errori e bug.
Tutto sto papiello per dirti andare di windows 7 ultimate 64 bit.
Come shop uso questo, come metodo di pagamento, c'è il pick and pay, una volta che sei li, i prodotti che hai ordinato te li fanno guardare, toccare con mano e poi se sei soddisfatto, paghi, COME VUOI...niente di più comodo e sicuro!