• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 550€ con pezzi del vecchio PC

Pubblicità
MMMMMMMM a me questa versione modificato di win 7 non ha mai dato problemi, anzi mi ha reso il pc più veloce però queste sono opinione, ma alla fine mi sa che monterò 7 ultimate a 64bit... COMUNQUE ritorno alla cosa che più mi interessa, dove acquistare i componenti.
Ho provato sul sito che mi hai proposto e ho visto che manca Thermaltake berlin 630w, comunque ho confrontato i prezzi di amazon ed eprice, i prezzi son più o meno gli stessi.... Ci sono altri siti in caso ??
Ora mi veniva in mente una cosa.. stando in provincia di Monza da poco non conosco il luogo, ma c'è un grande magazzino o qualcosa del genere dove potrei trovare tutti i pezzi che mi occorrono per fare il PC? Mi va benissimo qualunque luogo, posso spostarmi da Lecco a Milano senza grandi problemi.
Non ti consiglio di comprare i componenti in un negozio, te li fanno pagare molto in più rispetto ai prezzi che vedi on line.
Ti faccio una lista dei vari shop, poi decidi tu:
1) eprice
2) amazon
3) e-key
4) trovaprezzi
5) qmaxtech(il migliore, ma ha avuto problemi ed ora è chiuso)
Questi sono imho i più affidabili, sta a te decidere dv andare.

Grazie tante per le risposte che mi avete dato tutti fin'ora!
C'è qualcuno che abita a milano o nelle vicinanze che mi sa indicare un negozio o qualcosa di simile in cui vendono componenti hardware? (magari costano meno di alcuni siti, sarà quasi improbabile che costino meno ma mai dire mai :D )

On line si risparmia, SEMPRE...i negozi comprano on-line o da altri rivenditori e rivendono il materiale a cifre al di sopra del "normale", altrimenti cosa ci guadagnano?

UP!!!!
ciao a tutti ragazzi, dopo svariato tempo finalmente mi è giunta la lieta notizia che mi arriveranno i fondi entro 10 giorni. Ricordate questa configurazione?
Cpu: amd fx 6300
Mobo: gigabyte ga-970a-ud3p
Ram: Gskill Ares 2x4GB 1866 Mhz Cl9 low profile
Vga: sapphire r9 270x toxic
Psu: Thermaltake berlin 630w
Dissipatore: hyper 412s
Case: Ms-i commander
Ventole: Arctic cooling f12
Pasta Termica: Arctic cooling MX-4
Questi sono i componenti OBBLIGATORI!
poi sta a te decidere se aggiungere:
HDD: Seagate Barracuda 7200.14 1 Tb

Vorrei sapere se nel lasso di tempo che ho aspettato è uscita qualche nuova componente più performante allo stesso prezzo o se è il caso di cambiare alcuni parti, vi ricordo che il max che posso raggiungere sono circa 600€ (posso sforare ma di poco ;D)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro