• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 510€

Pubblicità
si prendi quella che ti ho consigliato a 150 penso sia la migliore :) poi prendi un
[h=1]Western Digital blue WD10EZEX da 1tb che è a 146€ spedizione gratuita :)[/h]

Comunque ricreo la config che avete fatto voi e ditemi se va bene:
Zalman Z3 Plus
AMD FX-6300
Gigabyte GA-970A-UD3P
Crucial Ballistix Sport 2x4GB
Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST
Thermaltake Hamburg 530W
Western Digital Blue 500GB
ASUS DRW-24F1ST
Zalman ZM-STG2
Tp-Link TL-WN725N 150 Mbps Wireless N Nano USB Adapter
Confermate?

- - - Updated - - -

Ps.Posso cambiare le crucial ballistix con queste? [h=1]Corsair 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz UDIMM[/h]Le ho trovate su amazon..

per l'hdd Western Digital blue WD10EZEX da 1tb che è a 146€ spedizione gratuita,come alimentatore io prenderei questo per 7 euro in più : Alimentatore berlin 630w 46,00 ,per quanto riguarda la scheda madre a 70 euro aspetta il parere di qualcuno più esperto

per l'hdd Western Digital blue WD10EZEX da 1tb che è a 146€ spedizione gratuita,come alimentatore io prenderei questo per 7 euro in più : Alimentatore berlin 630w 46,00 ,per quanto riguarda la scheda madre a 70 euro aspetta il parere di qualcuno più esperto
146 per un Hdd mi sembra eccessivo,forse 46,ma comunque va bene 500gb,la config che ho riscritto ho preso pezzi di quello che avevano scritto loro..

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
146 per un Hdd mi sembra eccessivo,forse 46,ma comunque va bene 500gb,la config che ho riscritto ho preso pezzi di quello che avevano scritto loro..

- - - Updated - - -
si, è 46€ tranquillo :asd:

comuqnue è decisamente meglio risparmiare dove puoi (anche 7 euro di ali) per poter prendere il dissipatore raijintek a 17€ (l'aidos)

- - - Updated - - -

Comunque ricreo la config che avete fatto voi e ditemi se va bene:
Zalman Z3 Plus
AMD FX-6300
Gigabyte GA-970A-UD3P
Crucial Ballistix Sport 2x4GB
Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST
Thermaltake Hamburg 530W
Western Digital Blue 500GB
ASUS DRW-24F1ST
Zalman ZM-STG2
Tp-Link TL-WN725N 150 Mbps Wireless N Nano USB Adapter
Confermate?

- - - Updated - - -

Ps.Posso cambiare le crucial ballistix con queste? Corsair 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz UDIMM

Le ho trovate su amazon..

le ram crucial sono migliori, nella mia ti avevo messo le fury che costano come le corsair e vanno meglio di quelle da te scelte :sisi:

mentre per la scheda madre che problema c'è? :grat:

si scusami è a 46€ cmq come vuoi tu,io dovrei prendere una configurazione simile alla tua e preferirei mettere da parte 15 euro per un berlin 630w e quell'hdd da 1tb

Raga scrivo la config finale che dovrei ordinare domani:
CASE MIDI AEROCOOL GT ADVANCE NERO USB3.0 O.N.
CPU AM3 AMD FX-6300 14MB 3.5GHZ 95W/VISHERA BOX
Gigabyte GA-970A-DS3P
HyperX Fury Memory Black Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz
SCHEDA VIDEO 2GB POWERCOLOR RADEON R9270X
ALIMENTATORE ATX 530W THERMALTAKE HAMBURG SMART H530W 80 PLUS PFC
[h=1]Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache[/h] MASTERIZZATORE DVD SATA 24X 24X/DL 12X 12X/RAM 12X/
[h=1]TP-Link WN727N, Adattatore USB Wireless N 150 Mbps[/h]DISSIPATORE CPU PASTE 4G ARCTIC MX-4

Potreste dirmi se tutti questi pezzi sono compatibili tra loro?Soprattuto l'alimentatore la scheda video e la mobo :3

Ultima modifica:
Raga scrivo la config finale che dovrei ordinare domani:
CASE MIDI AEROCOOL GT ADVANCE NERO USB3.0 O.N.
CPU AM3 AMD FX-6300 14MB 3.5GHZ 95W/VISHERA BOX
Gigabyte GA-970A-DS3P
HyperX Fury Memory Black Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz
ALIMENTATORE ATX 530W THERMALTAKE HAMBURG SMART H530W 80 PLUS PFC
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache

MASTERIZZATORE DVD SATA 24X 24X/DL 12X 12X/RAM 12X/
TP-Link WN727N, Adattatore USB Wireless N 150 Mbps

DISSIPATORE CPU PASTE 4G ARCTIC MX-4

Potreste dirmi se tutti questi pezzi sono compatibili tra loro?Soprattuto l'alimentatore la scheda video e la mobo :3
@Falco75 illuminaci tu sui misteri dei cavi PCI-E dell'Hamburg :D
sono 1 da 8 o 2 da 8?

- - - Updated - - -

inoltre quella scheda madre è compatibile con il tuo fx, basta vedere la lista compatibile qua GIGABYTE TECHNOLOGY Socket AM3+ - AMD 970 - GA-970A-DS3P (rev. 1.0)

NO!
prendi una r9 270x, ma non della Powercolor/Club3D. Hanno un pessimo sistema di dissipazione. Orientati su Asus, Sapphire, Gigabyte...ma non su Powercolor.
Per il resto sembra essere tutto ok, anche se personalmente cambierei la mobo con una Asus M5A97 R2

NO!
prendi una r9 270x, ma non della Powercolor/Club3D. Hanno un pessimo sistema di dissipazione. Orientati su Asus, Sapphire, Gigabyte...ma non su Powercolor.
Per il resto sembra essere tutto ok, anche se personalmente cambierei la mobo con una Asus M5A97 R2
Eravamo per sapphire,poi amazon ha aumentato il prezzo di 10€ a *****,cosi mi è stata consigliata la powercolor che è sempre una buona marca,per la mobo anche su di essa abbiamo cercato di guadagnarci qualche euro e mi sembra abbastanza buona per il prezzo,poi non so

no, effettivamente anche guardando questo articolo sembra essere una buona scheda. Sembra che ultimamente Powercolor sia più affidabile rispetto a qualche tempo fa. Per curiosità, a che prezzo l'avete trovata?

- - - Updated - - -
2 da 8 (6+2)

I negozi di tutta Italia hanno una scheda tecnica sbagliata su questo prodotto,
ormai e' una cosa che so a memoria :D
Lol grazie,infatti in vari siti hanno sbagliato .'D

- - - Updated - - -

no, effettivamente anche guardando questo articolo sembra essere una buona scheda. Sembra che ultimamente Powercolor sia più affidabile rispetto a qualche tempo fa. Per curiosità, a che prezzo l'avete trovata?

152€ se ricordo bene

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -
2 da 8 (6+2)

I negozi di tutta Italia hanno una scheda tecnica sbagliata su questo prodotto,
ormai e' una cosa che so a memoria :D

Quindi con la mia config è perfettamente compatibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro