• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 510€

Pubblicità

Rattfat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi,probabilmente ci saranno mille topic con lo stesso titolo,mi servirebbe una config per un pc da gaming,il budget è 600€ ma togliendo 90 euro per il monitor che ho trovato su amazon,ne rimarebbero 510,quindi si,510€ per un pc gaming,le uniche richieste sono almeno 8gb di ram,500gb di hdd,per il resto fate voi,non ho niente da riciclare dato che uso un portatile,apparte il mouse e le casse audio..*inserite anche una scheda di rete per il wifi
PS.vorrei giocare ai nuovi titoli su medio alto

Ultima modifica:
Di che monitor stiamo parlando? Risoluzione?
Si potrebbe pensare a qualcosa del genere:

Zalman Z3 Plus 40
AMD FX-6300 100
Gigabyte GA-970A-UD3P 70
Crucial Ballistix Sport 2x4GB 65
Asus R9 270 145
Thermaltake Hamburg 530W 40
WD Blue 500GB 42

dovremmo essere attorno ai 500 esclusa spedizione

Di che monitor stiamo parlando? Risoluzione?
Si potrebbe pensare a qualcosa del genere:

Zalman Z3 Plus 40
AMD FX-6300 100
Gigabyte GA-970A-UD3P 70
Crucial Ballistix Sport 2x4GB 65
Asus R9 270 145
Thermaltake Hamburg 530W 40
WD Blue 500GB 42

dovremmo essere attorno ai 500 esclusa spedizione

Allo stesso prezzo potrebbe prendere una gtx 750 ti 2gb

L'fx 6300 lo trovi anche a meno di 90€, ma la Gigabyte GA-970A-UD3P dove l'hai vista a 70€? È ottima

Manca il lettore dvd,la scheda di rete..
Aspetto anche altre config,ma se questa è la migliore ditemelo ^^

Non ho messo un prezzo preciso so che dovrebbe stare tra i 70 e 75...

Purtroppo in un noto shop sta a 88€

- - - Updated - - -

Manca il lettore dvd,la scheda di rete..
Aspetto anche altre config,ma se questa è la migliore ditemelo ^^

Se trovi dei prezzi bassi e riesci a prendere una r9 270X credo sia il massimo con il tuo budget

Ok ho fatto i conti di quei pezzi,cercandoli su vari siti,e il totale mi viene 486€,dovrei aggiungere la spedizione del sito ''Q'' che non so quanto sia,suppongo un 10 euro,dovrei aggiungere una scheda di rete e un lettore dvd(che ho trovato l'Asus DRW-24F1ST a 15 €)
...aggiungendo i 90 euro dello schermo,ci dovrei stare ;)

Ultima modifica:
La scheda di rete è integrata nella scheda madre, se poi ne vuoi una più prestazionale penso costino intorno ai 40-50 euro

Salve ragazzi,probabilmente ci saranno mille topic con lo stesso titolo,mi servirebbe una config per un pc da gaming,il budget è 600€ ma togliendo 90 euro per il monitor che ho trovato su amazon,ne rimarebbero 510,quindi si,510€ per un pc gaming,le uniche richieste sono almeno 8gb di ram,500gb di hdd,per il resto fate voi,non ho niente da riciclare dato che uso un portatile,apparte il mouse e le casse audio..*inserite anche una scheda di rete per il wifi
PS.vorrei giocare ai nuovi titoli su medio alto
Cattura.webp

se è troppo fuori budget togli pure il dissipatore e dovresti starci dentro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro