• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 500 euro

Pubblicità
Per giocare a lol va più che bene magari ci metti una scheda video dedicata
Qualcosa come una 750ti usata
Ci avevo pensato ma sto pc incomincia a damri problemi... s blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo tramite pulsante... quinid vorrei rifarlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma il 2600 gli garantisce più longevità in futuro, e per 20 euro ne vale la pena.

Sennò se non gli interessa migliorare il pc in futuro e gli basta poter giocare a giochi come lol (gli altri non li conosco) gli basta la classica build:

TOT: 400euro

Che è quella con cui era partito :D
Questa l'aveov vista ma non c'è la schda grafica... e poi come hai gia detto tu... se in un futuro vorrei migliorarlo diciamo che ho una base

il ryzen 5 2600 lo trovi anche a 115 su altri siti(non esteri) su b**-****r tranne la gpu
dovresti pagare 384€parte 2.webp
parte 1.webp

la gpu prendila ricondizionata su ebay. io ho pagato la rx 580 8gb solo 126€. RIsparmi una 50 di euro ma avrai una ssd da 480gb cruciale una scheda madre pronta per i 3000
noto che non posso scrivere nei post il nome del sito. se lo vuoi ti mando un mp privato

il ryzen 5 2600 lo trovi anche a 115 su altri siti(non esteri) su b**-****r tranne la gpu
dovresti pagare 384€Visualizza allegato 370165
Visualizza allegato 370166

la gpu prendila ricondizionata su ebay. io ho pagato la rx 580 8gb solo 126€. RIsparmi una 50 di euro ma avrai una ssd da 480gb cruciale una scheda madre pronta per i 3000
noto che non posso scrivere nei post il nome del sito. se lo vuoi ti mando un mp privato
Puoi scrivere il nome ma non opinioni personali

capisco che amazon rimane una garanzia, ma quando ho comprato il pc a mio fratello ho si dovuto aspettare 2 settimane, ma avendo pagato con paypal ero tranquillo e le schede madri erano anche compatibili con i 3000 senza che li aggiornassi. Cmq penso che 40€ un 120gb di ssd non vada bene. li vendono a 20-25€ ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro