DOMANDA PC Gaming 500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Feearz

Utente Attivo
309
133
Facciamo le ore piccole??beh cmq a mio avviso la configurazione non è male, ma vorrei ricordarti che stanno uscendo le b550 che consiglio di più delle b450, dato che i ryzen 4000 tra qualche mese sarebbe meglio aspettare, se poi ne hai bisogno subito fai come vuoi, ma al tempo anch'io feci cosi, comprai un i5 4570 e dopo 3 mesi uscirono i processori di sesta con le ddr4
Io non ho detto che non sia buono, ho semplicemente detto di mettere lo stesso alimentatore con un wattaggio più basso, non mi sembra sto cambiamento radicale. Senza contare che potrà comunque upgradare la prorpio macchina con i prossimi ryzen, poi se ci mettiamo ad aspettare sempre le prossime uscite il pc non lo finirà mai. Se aspetti b550 che fai? I ryzen 4000 non li aspetti? Ma poco dopo escono le nuove schede nvidia e che fai non le aspetti? E così via. Senza contare che un ryzen 4000 non costerà quanto un 2600 e che le b550 seppur schede di fascia economica avranno prezzi abbastanza alti all'inizio,secondo me,data la situazione.
b450 + pci express 4.0= b550.
 

Mj81

Nuovo Utente
49
4
Facciamo le ore piccole??beh cmq a mio avviso la configurazione non è male, ma vorrei ricordarti che stanno uscendo le b550 che consiglio di più delle b450, dato che i ryzen 4000 tra qualche mese sarebbe meglio aspettare, se poi ne hai bisogno subito fai come vuoi, ma al tempo anch'io feci cosi, comprai un i5 4570 e dopo 3 mesi uscirono i processori di sesta con le ddr4
Ne hgo bisogno subito xche il mio pc si spegne una volt si e un altra pure.....
Post unito automaticamente:

Va bene, forse cambierei giusto l'alimentatore con un 500w (sempre system 9 di bequiet). Peccato per la gpu
alla fine ho optato x quesot di alimentatore
Alimentatore 700W Be Quiet System Power 9 (80+ Bronze)
 

Feearz

Utente Attivo
309
133

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili