• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 500 euro

Pubblicità

Mj81

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei un consiglio per creare un pc da gaming non potentissimo... gioco per lo piu a LoL Mtg Arena Neverwinter online
Partiamo dal pretesto che ho gia case un Hd da 1 TB
La prima domanda è...ho un alimentatore da 500W potrebbe andare bene o dovrei sostituire anche quello?
vi metto i componenti che vorrei mettere nel pc poi ditemi voi
AMD Ryzen 3 3200G
GSkill F4-3000C16D-16GISB Memoria RAM da 16 GB, (2 x 8 GB) DDR4, 3000 MHz
MSI B450M Pro-M2 MAX mATX Mainboard Socket AM4 M.2/DVI/HDMI/VGA
Silicon Power SSD 256GB 3D NAND A55 SLC Cache Performance Boost 2.5 Pollici SATA III 7mm (0.28")

Come vedete manca la scheda grafica... per i miei standard potrebbe bastare anche una scheda da 2bg al massimo 4 ma dopo penso di non starci con le spese... me ne potete consigliare una?
Grazie in anticipo

Allegati

• alimentatore.webp
    alimentatore.webp
    75.8 KB · Visualizzazioni: 96
Hai preso una marca pessima in più non eroga i 500w dichiarati. Per l'alimentatore che budget hai?
Vorrei staresempre sui 500/550.... se non ti dispiace e vuoi mettemri tu una configurzzione di pc mi farebbe comodo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Vorrei staresempre sui 500/550.... se non ti dispiace e vuoi mettemri tu una configurzzione di pc mi farebbe comodo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il PC che possiedi ora che componenti monta ?
Potresti aggiornarlo per poter giocare a lol non serve chissacche hardware

che sfiga e ne ho bruciato uno nemmeno un mese fà questo è praticamente nuovo

Eh, finché li compri cosi ! :D

Comunque potresti fare:
TOT: 559euro

Hai già il case vero ?

Sennò potresti andare su intel prendendo un i3, ma avresti un pc limitato. Su questo sopra se vuoi un giorno cambi scheda video e hai ancora un ottimo pc, con un i3 invece non fai nulla.

Comunque potresti fare:

Hai già il case vero ?

Sennò potresti andare su intel prendendo un i3, ma avresti un pc limitato. Su questo sopra se vuoi un giorno cambi scheda video e hai ancora un ottimo pc, con un i3 invece non fai nulla.
Anche al posto del 2600 un 1600af va bene

Comunque potresti fare:

Hai già il case vero ?

Questo è il pc che ho adesso... si il case ce l'ho ma è vecchiotto... se non crea problemi tengo quello

Allegati

• Annotazione 2020-04-25 160030.webp
    Annotazione 2020-04-25 160030.webp
    3.3 KB · Visualizzazioni: 58
Pubblicità
Pubblicità
Indietro