• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 500-550 €

Pubblicità
ciao ragazzi sn andatto dal l'altro negoziante e q li ho fatto vedere il foglio con questo pc 1Case ATX Midi oN Xigmatek Asgard schwarz
1Power Supply 430W Corsair CMPower SupplyU-430CXEU
1AMD AM3 Phenom II X4 955 Box
1Hard Disk 320 GB Samsung HD322GJ Retail Kit
1Motherboard AM3 ASROCK 870 EXTREME3
1DDR3 PC1333 4GB CL8 Corsair i5/i7
1Scheda Video PCX GBT ATI HD5670 1GB Zalman
1CDW Samsung SH-S223C/BEBE bulk black lui mi a detto che costa dai 300 ai 400 e qualcosa però dice che a mala pena gira il gioco pes.....io glio ho detto che posso spendere fino a 550 e mia a detto che con 550 si può fare un pc con gli atribbuti devo crederli a tutto?

apparte tutto che pure questo dovrebbe anda a spacca la legna no a vende pc con la tua risoluzione una 5650 e piu che sufficente anzi e ottimale....fatti dire cosa montera perche pure questo me pare un furbetto....

ciao ragazzi sn andatto dal l'altro negoziante e q li ho fatto vedere il foglio con questo pc 1Case ATX Midi oN Xigmatek Asgard schwarz
1Power Supply 430W Corsair CMPower SupplyU-430CXEU
1AMD AM3 Phenom II X4 955 Box
1Hard Disk 320 GB Samsung HD322GJ Retail Kit
1Motherboard AM3 ASROCK 870 EXTREME3
1DDR3 PC1333 4GB CL8 Corsair i5/i7
1Scheda Video PCX GBT ATI HD5670 1GB Zalman
1CDW Samsung SH-S223C/BEBE bulk black lui mi a detto che costa dai 300 ai 400 e qualcosa però dice che a mala pena gira il gioco pes.....io glio ho detto che posso spendere fino a 550 e mia a detto che con 550 si può fare un pc con gli atribbuti devo crederli a tutto?

Valutiamo, questo pc è già piu che discreto anche qualitativamente parlando è in grado di fare qualsiasi operazione senza troppi problmemi.
Con una cifra maggiore di quella prevista ricodardiamo il totale di 470euro portandola a 550 sì può aumentare la vga ma visto il monitor a tua disposizine non otteresti alcun vantaggio tangibile.
Come ottenere un pc di maggiore "potenza" rispetto a quello da me proposto e a quello suggerito da Gatto che già di suo adotta una vga piu' performante (la 5770), in realtà sì può prendere un case con ali integrato (cosa che ti sconsiglio vivamente) da 30/35euro in totale e re-investire sulle altre componenti, ma a mio modo di vedere aumentado sia il processore (oltre l'x4 955?), vga (oltre la 5670 o 5770), aumentado il quantitativo di ram (oltre i 4gb) e mettendo un hd piu' campiente (non piu' performante), non otterresti chissà quali vantaggi in termini prestazionali poichè il tutto è legato al tipo di utilizzo che andrai a farne, in questo caso game con un monitor a tubo catodico quindi con una risoluzione non elevata, la 5670 è già piu' sufficente così come tutte le altre componenti sono abbondanti.;)
Cmq sono curiosissimo di sapere qual'è sarebbe il computer che in game, (tenendo presente il monitor attuale) ha "attributi" maggiori di questo che possano essere sfruttati.

Ma compra online e non pensarci piu, i siti che ti hanno consigliato sono affidabilissimi e se hai qualche problema te lo risolvono, e oltretutto sono
onesti no come sti furbacchioni dei preventivi!! Se sei proprio titubante
paghi alla consegna, credimi è la soluzione migliore!

Spaccà la legna :lol::lol: mi segno pure questa XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro