• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 500-550 €

Pubblicità
ciao ragazzi oggi dopo la scuola sn andato dal negoziane però stava chiudendo e non mi ha detto il prezzo preciso perchè deve controllare ma secondo lui per fare questo pc 1Case ATX Midi oN Xigmatek Asgard schwarz
1Power Supply 430W Corsair CMPower SupplyU-430CXEU
1AMD AM3 Phenom II X4 955 Box
1Hard Disk 320 GB Samsung HD322GJ Retail Kit
1Motherboard AM3 ASROCK 870 EXTREME3
1DDR3 PC1333 4GB CL8 Corsair i5/i7
1Scheda Video PCX GBT ATI HD5670 1GB Zalman
1CDW Samsung SH-S223C/BEBE bulk black non bastano 550 euro e che solo la scheda video costa qualchè centinaio di euro se non sbaglio mi ha detto 280

ciao ragazzi oggi dopo la scuola sn andato dal negoziane però stava chiudendo e non mi ha detto il prezzo preciso perchè deve controllare ma secondo lui per fare questo pc 1Case ATX Midi oN Xigmatek Asgard schwarz
1Power Supply 430W Corsair CMPower SupplyU-430CXEU
1AMD AM3 Phenom II X4 955 Box
1Hard Disk 320 GB Samsung HD322GJ Retail Kit
1Motherboard AM3 ASROCK 870 EXTREME3
1DDR3 PC1333 4GB CL8 Corsair i5/i7
1Scheda Video PCX GBT ATI HD5670 1GB Zalman
1CDW Samsung SH-S223C/BEBE bulk black non bastano 550 euro e che solo la scheda video costa qualchè centinaio di euro se non sbaglio mi ha detto 280

cambia negoziante e in fretta pure,quello a dire poco e un ladro,aveva il passamontagna in mentre parlava con te?...na 5670 costa 90 euro no 280

ps. acquista on line e taglia la testa al toro...se vuoi ti posso passare shop on line ultra affidabili.....

Diciamo che la cosa non mi sorprende piu' di tanto....cmq 470 online e 550 nel "negozietto sottocasa" è plausibile, sè fossero 570 sarebbe ancor normale tenendo presente che nei 470 (preventivo online) devi aggiungere i costi di spedizione ed eventuale contrassegno.
Invece, per quel che riguarda la vga..... direi che si è semliecemente sbagliato, magari era anche di fretta (visto che sei arrivato all'ora di chiusura).;)
Cmq segui il consiglio utlimo di gatto, acquista online e sei tranquillo.

Per gatto:
"cambia negoziante e in fretta pure,quello a dire poco e un ladro,aveva il passamontagna in mentre parlava con te?"
questa me la segno:lol::asd:

Genesi no me so retto e stato piu forte de me, alcuni negozianti sparano cifre da capogiro per prodotti che ne valgono un terzo come se nel 2010 la gente viene ancora dalla montagna e non conosca un pochino il mercato...

eccoti na soluzione con 530 € ti arriva tutto a casa e via....

ciao ragazzi magari come dice genesi si sarà sbagliato lunedì mi a detto di passare per il preventivo preciso se mi dice fino ad un max di 580 va bn sennò mi rivolgo ad un mio amico che il suo pc che e abbastanza buono lo a fatto assemblare non a moltisssimo.perchè mi sa che un suo parente a il negozio comunque ragazzi vi farò sapere

per quanto rigurda comprarlo online il pc ti arriva già assemblato? sono siti affidabili?qualcuno di voi a mai comprato da questi siti?c'è una convenienza nel prezzo?

per quanto rigurda comprarlo online il pc ti arriva già assemblato? sono siti affidabili?qualcuno di voi a mai comprato da questi siti?c'è una convenienza nel prezzo?
1-Se leggi nella soluzione di gatto e' compreso l'assemblaggio
2-I SITI SONO AFFIDABILI (poi non conosco bene *nform*tica*mult*med**leonl*ne)
3-credo che il 90% del forum compri online
4-La convenienza e' MOLTA

EDIT :TI HO ANTICIPATO DI 1 MINUTO xD

be per la convenienza ci vuole poco vai da quel negoziante o anche da altri carta alla mano e digli che vuoi una configurazione cosi lo vedi con i tuoi occhi il risparmio,senza calcolare che faranno del tutto per venderti cio che vogliono loro a cercare di spennarti il piu possibile,guarda i siti che si consigliano qui sul forum sono la magior parte affidabilissimi diciamo che io ne prendo in considerazione solo 4 nella mia classifica....si ti arriva tutto gia assemblato x esempio nella mia configurazione devi aggingerci solo 15/20 euro di spedizione assicurata....

il primo e assemblato discretamente bene ma con delle ram oscene hd sconoscuto masterizzatore idem,la seconda e na soluzione oramai obsoleta, eccoti un altra soluzione assemblagio compreso con qualita superiore...

ciao raga oggi sn andato per il preventivo non mela fatto perchè dice che e inutile perchè io lo devo comprare fra un paio di messi quindi i prezzi cambiano...comunque rimane sempre un ladro mi ha detto solo il prezzo della sheda video e del processore la scheda video Scheda Video PCX GBT ATI HD5670 1GB Zalman mi ha detto 289 euro non sto scherzando ed il processore 150 se non sbaglio...oggi pome verso le 5:30 vado da un altro a vedere se pure questo e un l'adro ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro