Zeref
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti gli informatici del forum e da un po che seguo questo forum ed ora ho avuto i soldi dai miei genitori per farmi un computer da gaming. Ho a disposizione un budget di 500 € che posso sforare di 20-30€ lo so il budget e molto poco. Giocherò a giochi come bf3 skyrim ecc. quindi giochi pesanti
ho già il monitor : un Samsung 19" con risoluzione a 1440x900, il sistema operativo ,mouse e tastiera.
Per il momento non ho intenzione di fare OC, lo farò in futuro quindi non aggiungetemi dissipatore lo acquisterò poi quando ne avrò bisogno.Detto questo sul Case ho delle preferenze lo vorrei finestrato (importantissimo)e con il tasto d'accensione in alto(opzionale).
Ah...Dimenticavo Lo Assemblo io voglio togliermi questa scimmia,
ho già il monitor : un Samsung 19" con risoluzione a 1440x900, il sistema operativo ,mouse e tastiera.
Per il momento non ho intenzione di fare OC, lo farò in futuro quindi non aggiungetemi dissipatore lo acquisterò poi quando ne avrò bisogno.Detto questo sul Case ho delle preferenze lo vorrei finestrato (importantissimo)e con il tasto d'accensione in alto(opzionale).
Ah...Dimenticavo Lo Assemblo io voglio togliermi questa scimmia,
Ultima modifica: