kript96
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 47
Guarda sono talmente fastidioso che a volte arrivo persino a spegnere l'illuminazione della tastiera quando sto guardando/giocando qualcosa.
edit: Per ora ho preso il trio, chissà che in futuro mi verrà la voglia di fare un upgrade alle ventole tutte in ogni caso.
L'unica domanda che mi rimane in attesa degli ultimi componenti è , il bios della scheda madre è consigliabile aggiornarlo? Ho sempre sentito dire che finché tutto funziona, meglio lasciare stare.
Oddio però qua si passa a 15 euro per ventola, ne vale davvero la pena? sono così tanto silenziose? perché sono 15€ per il kit vs 45/60 per sostituirle tutte (anche se l'aio rimarrebbe con le sue due, quindi non esattamente tutte).Mitico. Consiglio 3x nf p12 redux 1700, anzi 4x, sostituisci anche la ventola posteriore. Vuoi qualche led? Prenditi queste striscie led argb 5v e le metti nei lati del case dove più ti aggrada. Senza led risparmi, sempre
edit: Per ora ho preso il trio, chissà che in futuro mi verrà la voglia di fare un upgrade alle ventole tutte in ogni caso.
L'unica domanda che mi rimane in attesa degli ultimi componenti è , il bios della scheda madre è consigliabile aggiornarlo? Ho sempre sentito dire che finché tutto funziona, meglio lasciare stare.
Ultima modifica: