Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sonulla sei sicura di aver scritto nel post giusto?...non riesco a capire quei elimina...???
turituri l'alimentatore fa schifo nella tua...
si adesso si xD...però...è tutto troppo costoso, devi contare che ho bisogno di SO e assemblaggio...e poi sulla chiave non ho trovato quell'alimentatore ^^Ora va bene :D?
però adesso sembra che mi prendete in giro...prima di rispondere non si dovrebbe leggere?....non mi pare che abbia dimenticato niente...T_TMa ci devi giocare? A Che risoluzione?
scaricarlo non sarebbe un problema...ma che mi dici in fatto di aggiornamenti e nel caso in cui mi beccano?Il so lo scarichi e te Lo Monti da solo Che é pieno di guide.
salutiperò adesso sembra che mi prendete in giro...prima di rispondere non si dovrebbe leggere?....non mi pare che abbia dimenticato niente...T_T Mi sembra di averti già fatto una configurazione completa caro senza sforare in quanto ho aggiunto la 6850. Se non ti va bene ti arrangi. Se devo rispondere a 20 persone posso dimenticarmi una cosa, che tu mi puoi ricordare senza fare stupide polemiche.
scaricarlo non sarebbe un problema...ma che mi dici in fatto di aggiornamenti e nel caso in cui mi beccano?
e per il montarlo da solo proprio no...ho troppa paura di fare danni...anche se ci sono le guide...se si dovesse rompere un pezzo ce l'ho su per il...a questo non rispondo perchè viola le regole.