• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 400/500€

Pubblicità
Intel Core i5 2400 Box 1155 [BX80623I52400]
€ 146,57
Gigabyte GA-PH67A-UD3-B3 1155 [GA-PH67A-UD3-B3]
€ 91,62
G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) [F3-10666CL9D-4GBRL]
€ 41,20
Antec Three Hundred Midi Tower senza NT nero opaco [0761345-08300-3]
€ 64,09
500W (W) Thermaltake Litepower 12cm V2.x rt (80+) [W0294]
€ 59,23
Hard Disk 3.5" 500Gb WD 5000AAKX SATAIII 7200rpm 16MB [WD5000AAKX]
€ 32,64
Sapphire HD6850 1024MB,PCI-E,2xDVI,HDMI,DP [11180-00-20R]
€ 134,64
Totale: € 569,99 Già inclusa la 6850.

meglio la 6870 fra poco ordino ankio tutto, poco tempo fà ho visto un grafico che per conumo/prestazioni conviene una 6870 ;)

Ma ci devi giocare? A Che risoluzione? Il so lo scarichi e te Lo Monti da solo Che é pieno di guide.

Ma ci devi giocare? A Che risoluzione?
però adesso sembra che mi prendete in giro...prima di rispondere non si dovrebbe leggere?....non mi pare che abbia dimenticato niente...T_T

Il so lo scarichi e te Lo Monti da solo Che é pieno di guide.
scaricarlo non sarebbe un problema...ma che mi dici in fatto di aggiornamenti e nel caso in cui mi beccano?
e per il montarlo da solo proprio no...ho troppa paura di fare danni...anche se ci sono le guide...se si dovesse rompere un pezzo ce l'ho su per il...

però adesso sembra che mi prendete in giro...prima di rispondere non si dovrebbe leggere?....non mi pare che abbia dimenticato niente...T_T Mi sembra di averti già fatto una configurazione completa caro senza sforare in quanto ho aggiunto la 6850. Se non ti va bene ti arrangi. Se devo rispondere a 20 persone posso dimenticarmi una cosa, che tu mi puoi ricordare senza fare stupide polemiche.

scaricarlo non sarebbe un problema...ma che mi dici in fatto di aggiornamenti e nel caso in cui mi beccano?
e per il montarlo da solo proprio no...ho troppa paura di fare danni...anche se ci sono le guide...se si dovesse rompere un pezzo ce l'ho su per il...a questo non rispondo perchè viola le regole.
saluti

va bhe mo perché ti offendi?...cioè prima tu mi dici scaricare e poi a questo non rispondo perché viola le regole?...bha...giuro non capisco...senti se ti stanchi a leggere tutti i nabbi che chiedono consigli non farlo...il fatto è che me la sono presa perché ci sono 30 risposte inutili...e me la sono presa con te...scusa...però prima mi dici una cosa poi ti tiri indietro...e va bhe...grazie...

Comunque mi scuso per prima.
Tornando al topic, l'alimentatore che ha scritto sonulla non c'è su e-chiave, quindi ce n'è uno simile? e poi tra una 6870 a 6850 quali differenze sostanziali ci sono? (in parole povere xD)
infine il case ripeto va bene il mio? o ce e ne sono migliori a <= prezzo?
Riscrivo tutto: non farò overclock, la mia intenzione è costruire il pc al momento senza vga e monitor in quanto non avrei abbastanza soldi; il monitor che uso è un samsung syncmaster 753s (per chi se ne intende :D) e quello che comprerò sarà o un full hd 21" o un 24"...ma tutto il mese prossimo (almeno il monitor). per il fatto del S.O. che diceva sonullo mi interessa parecchio quindi se avete voglia e tempo mandatemi un pm con scritto pro e contro al riguardo, mentre al montaggio preferisco affidarmi a loro ^^.
Grazie in anticipo della pazienza ^^

Teuz, cercherò di aiutarti io.
Quindi fammi ben capire, tu puoi spendere 400/500€ adesso e poi altri soldi il mese prossimo per la vga e il monitor, giusto?
quanto potresti spendere per la vga il mese prossimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro