Togli dal conto monitor e mouse xD, e' una configurazione che ho fatto per me, anchio cercavo una configurazione con un budget come il tuo, ma un po' piu' alto perche' mi serviva TUTTO xD..

Questa configurazione l'avevo fatta prima che il sito andasse in ferie xD, ora tocca aspettare il 26, la vga non va bene ma con 5-8 euro te ne prendi una migliore sempre 7750, a 72 ci sarebbe la saphire che andrebbe bene ma non è disponibile per il momento.
L'alimentatore con 33 e passa te ne prendi sempre da 430 sempre thermaltake, risparmiando 3€ per la vga saphire se torna disponibile, quindi TOT.350€ circa, e spedizione 20.90€, potresti prenderti una 7790 rimanere a 400€ o magari se qualcosa scende prendere anche una 7850 oppure spendere i 15€ di margine che hai in qualche componente di marca che ti ispira/preferisci di più. La fx 6300 da quanto ho letto nei vari topic dovrebbe reggerla senza problemi la 7850.
NB
-Gli a10 per i giochi vanno come la FX ma nei programmi meno, fonte:
http://www.tomshw.it/forum/processori/322895-mega-comparativa-cpu-luglio-2013-a.html
e comunque nel forum ho visto che consigliano sempre ram da 1866 o almeno 1600 per le apu, te lo dico perche' mi sembra di aver visto una configurazione che metta in lista delle ram da 1333.
-La gpu di un a10 da una ricerca svelta mi sembra circa vada metà di una 7750.
- Non so se aggiungere altri 4 GB di ram ti convengano, io credo che bastino 4 GB in futuro puoi sempre comprarne un altro banco se serve.
P.S.
Tutto cio' lo dice uno che ha letto molti thread e varie ricerca, niente da geek, potrei anche sbagliarmi su qualcosa :asd:.
P.s.2
per evitare problemi, lo shop è "17° lettera dell'alfabeto italiano"+"opposto di min"+"tech".