• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 350/400€ (monitor escluso)

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora ho preso la decisione finale, ho deciso di spendere un po in piu e prendere un buon pc visto che non si cambia ogni giorno e il risultato è questo:

immagine4s.png

altra cosa, se ho una scheda video integrata ATI e metto una nvidia 460 mica mi crea problemi essendo due marche diverse?

1) no non crea problemi perchè la disattivi da bios.
2) con 2gb di ram non ci fai niente. Prendi il kit team da 4gb che costa pochissimo.
3) 60 euro per quel case sono tanti, prendi il V3 thermaltake che è ben arieggiato.
4) perchè la sonic platinum? C'è la gigabyte che costa meno!
5)Hard disk meglio samsung f3.

ma reca problemi il seagate? a parte le prestazioni

per qnt riguarda la ram vorrei aggiungerla in seguito vorrei prima una cpu e una scheda madre buoni

Ma no che non crea problemi...è solo piu' lento....

Per la ram con 2gb in win 7 vedrai tutto a scatti indipendentemente dal pc che usi. Non è fattibile avere 2gb per giocare.

PS: comunque bpm accetta ordini fino a domani da quel che ho capito....

EDIT: guarda l'allegato...non è male...ma devi aggiungere circa 20 euro di ss perchè il sito ha cambiato "grafica". Inoltre i prezzi sono cambiati di certi prodotti.

Senti, siamo a 7 pagine di discussione per un pc gaming, ti abbiamo consigliato cosa fare e ora vuoi fare di testa tua e prendere pezzi che non hanno senso logico? Per poi metterci xp, che ha dx9, oltretutto 64bit? Come vuoi...io ho cercato di consigliarti meglio che ho potuto...

Ma no che non crea problemi...è solo piu' lento....

Per la ram con 2gb in win 7 vedrai tutto a scatti indipendentemente dal pc che usi. Non è fattibile avere 2gb per giocare.

PS: comunque bpm accetta ordini fino a domani da quel che ho capito....

EDIT: guarda l'allegato...non è male...ma devi aggiungere circa 20 euro di ss perchè il sito ha cambiato "grafica". Inoltre i prezzi sono cambiati di certi prodotti.
:ok:
2gb sono sufficienti... (ma visto il budget cè ne stanno 4 :D)
per il resto non sò coem video gli preferisco la 6850 (la powercoloro si trova a qualche euro in meno)

vbb grazie a tutti per le risposte, ma devo rientrare nel budget non voglio fare di testa mia anzi il budget iniziale era di 350/400€ adesso siamo arrivati a 500 e passa... ma mi sta bene se mi dura molto tempo non volevo farvi arrabbiare... sry

Con 2 gb non va da nessuna parte...fidati wanted99...

PS: non mi sono arrabbiato...è per evitarti brutte sorprese....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro