• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 3000€ MAX

Pubblicità

Luigi Costanzo

Nuovo Utente
Messaggi
71
Reazioni
1
salve a tutti ho appena convinto un mio amico a farsi il pc nuovo (ha venduto il suo a 2000 €(era un SLI di 480) e vuole giocare in tri monitor)

sono da comprare 2 monitor.... ora possiede un lg m2250d
farà oc e con questo budget uno SLI è obbligato... gli ho detto di mettere 3000 € minimi per il raffreddamento a liquido visto che tenere al fresco il pc lo rende anche più longevo! ;)

consigli? :D
 
proponi pure senza problemi fino a 3000 MAX (senza sforare! nemmeno di 1€ mi raccomando!) ricordati un raffreddamento a liquido!
 
uhm... mancano dissipatore e hdd o sbaglio??XD
poi, cosa più importante, cosa farà col pc? se farà di tutto, cosa principalmente?
 
uhm... mancano dissipatore e hdd o sbaglio??XD
poi, cosa più importante, cosa farà col pc? se farà di tutto, cosa principalmente?

lui gioca a bf3 e giochi sparatutto ma usa anche AUTOCAD per lavoro(si scrive così? xD) però per lavoro ha un portatile... quindi questo sarà soprattutto per gaming tri-monitor
il dissipatore dovrà essere a liquido
 
allora... io metterei un budget di circa 2K€, poi fai un giro in modding e vedi quanto ti costerebbe, se avanzi torni qui!XD ora vedo di farti una configurazione!;)

- - - Updated - - -

ah! OC?

- - - Updated - - -

ok, l'avevi scritto! :sisi:
 
nemmeno io!! ma come sottosezione di case c'è modding, e lì sì che sanno!;)

- - - Updated - - -

Immagine.webp
@Luigi Costanzo che te ne pare?
prova a vedere che preventivo ti fanno in modding... se devi risaprmiare puoi evitare lo sli, quindi calare l'alimentatore e come scheda madre puoi prendere una extreme4... oppure non liquidi la cpu... boh! vedi tu!;)
p.s. ati perchè usando anche cad...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top