Actarus77
Utente Èlite
- Reazioni
- 602
- Punteggio
- 70
Magico, grazie! Ogni input è benvenuto, soprattutto visto che non si parla di spendere il costo di un caffè :asd:
Nel frattempo metto la build preliminare fatta fin'ora:
Visualizza allegato 220853
con qualche appunto:
-si lo so son recidivo sull'i7. Fate finta che abbia messo un i5. Devo decidermi
-prendo qmax come riferimento perchè ho scoperto che A c'è lo sconto del 3% fino al 2 Novembre e B hanno tutti i pezzi (per ora)
Altra cosa, ho fatto un pò di spostamenti tra Qmax e Tao a vedere cosa costa di più o di meno. Sono uscite due opzioni (monitor escluso ovviamente)
scelta 1: prendere tutto da qmax, includendo l'assemblaggio e lo sconto pesa, come vedete qua, 1720 euro
scelta 2: molti degli stessi pezzi ci sono su tao, ma non tutti. facendo la combo tao(bonifico)+qmax vengono 1644 euro. Frega un pò il secondo costo di spedizione
quindi ricapitolando: 1670 (solo qmax senza assemblaggio) VS 1720 (solo qmax con assemblaggio) VS 1644 (qmax+tao senza assemblaggio)
In realtà ci sono anche altri negozi da controllare ma questi due mi sembrano i migliori. Se inoltre cambiamo pezzi si rifà tutto da capo ma giusto così "tanto per" fa comodo avere un iniziale punto di riferimento in dindini.
le ram no sono cl16 e cambierei la gtx1080 fai così