• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 2.000 Euro.

• Autore discussione Autore discussione Oryx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oryx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ho sbagliato.Devo cambiare solo scheda video e processore.La mia scheda madre è Asrockh61m-dgs.Magari sui 500 euro,senò anche di più,mi arrengierò per i soldi.

Ultima modifica:
Ciao,
visto il budget e le tue aspettative ti consiglio questa:

Case Antec Eleven Hundred vedi QUI
S.Madre Asrock Z77 Extreme 6
CPU Intel i7-3770K
M.RAM Crucial Ballistix Elite 8GB (4x2) 1600MHz CL8 ottime ram che volendo salgono bene anche in OC
Aliment. Seasonic G-650 GOLD modulare
S.Video GigaByte GTX780 GV-N780D5-3GD-B
SSD Samsung 840 PRO 128Gb
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Swiftech H220 kit liquido il massimo x efficienza dei kit liquido possibile espansione vedi QUI
Vent.Case n°2 x Arctic F12 ventole aggiuntive al case
Monitor ASUS MX279H 27" Ottimo e bellissimo monitor predisposto per Gaming
Tot. € 1.962,78

Se domande posta
Bye

Io , dato che è per gaming , ti consiglio :
-asus pb278q , costa 400euro ma è un 1440p
-asus vg278h è un 120hz con il bundle 3d.
-asus vg278he , si trova a 300 euro , è un 144hz e se vorrai ci aggiungerai il kit nvidia a 100 euro !
Come puoi vedere io preferisco gli IPS, tra i quali dimenticavo di citarti l'EIZO FS2333 23" ma è il top in fatto di IPS Gaming.

Furlans invece preferisce i TN..!

Ti consiglierei a questo punto di farti un poco d'informazione sulle differenze tra i vari TN, IPS, PVA etc etc.
Bye

No aspetta , io preferisco un TN per gioco , SS devo lavorarci o vedere contenuti multimediali IPs a vita

Overclock è meglio di no.Editing non molto pesante.E ho sbagliato devo solo prendere scheda video e processore.Il fatto più importante e che mi possano girare tutti i giochi di ultima generazione a Ultra,tutto al massimo,senza lag,manco il minimo lag.Se vuoi posto le prestazioni del mio pc.

- - - Updated - - -

Overclock è meglio di no.Editing non molto pesante.E ho sbagliato devo solo prendere scheda video e processore.Il fatto più importante e che mi possano girare tutti i giochi di ultima generazione a Ultra,tutto al massimo,senza lag,manco il minimo lag.

I5 3570 e 7970 ghz edition della sapphire, ma che alimentatore hai?
P.S: su e-prezzo ti danno 4 giochi insieme alla vga (crysis 3, bioshock infinite, tomb raider e fc blood dragon)

I5 3570 e 7970 ghz edition della sapphire, ma che alimentatore hai?
P.S: su e-prezzo ti danno 4 giochi insieme alla vga (crysis 3, bioshock infinite, tomb raider e fc blood dragon)

Ho lo stesso processore che hai detto tu,non lo so che alimentatore è,comunque e 420W,so solo questo,quindi mi dovrei prendere solo la scheda video alla fine? Se si quanto costerebbe? E mi andrebbe tutto a ultra? Anche arma 3? E poi io ho la Geforce gt 630 4gb 1333 ghz ddr3,è buona per giocare a ultra con Arma 3 e tutti gli altri giochi?

Ascolta a sto punto scaricati un software HardwareMonitor e
riporta i dettagli di almeno questi componenti:
MoBo, CPU, RAM, HDD e/o SSD.
Poi guarda l'etichetta sull'alimentatore e riporta i dati Watt totali e gli Amper che leggi sotto le lineee +12V.

di seguito vediamo cosa sia meglio....,
con 420Watt mi sa che l'alimentatore se vuoi mettere una VGA tosta va sostituito.

Bye

Pubblicità
Pubblicità