PC Gaming 1920x1080 - 800€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
A questo prezzo casa vuoi di più!!!
Veramente gran bella configurazione con la quale sarai apposto (giocare a impostazioni ultra su quasi tutti i titoli) per almeno tre anni credo (e spero:sisi:)
Se intendi fare un oc moderato in futuro (no bench) va bene la mobo che hai scelto, le ram prendile low-profile e sei ok.
X le radeon serie 8xxx credo si debba aspettare il secondo trimestre 2013 e calcola che i prezzi a parità di modello potranno stare sull'ordine dei cento euro in più ed anche oltre (opinione personale)
Io piuttosto spenderei qualcosina in più per prendere una 7950 che sia modestamente occabile, per la marca attendi consigli.
Quel dissipatore che "erediti" è per Socket LGA 1156 e 1366, quindi non compatibile con il tuo nuovo pc (a meno che non esistano adattatori se mai fosse possibile, ma NON credo proprio).
 
Ultima modifica:

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
A questo prezzo casa vuoi di più!!!
Veramente gran bella configurazione con la quale sarai apposto (giocare a impostazioni ultra su quasi tutti i titoli) per almeno tre anni credo (e spero:sisi:)
Se intendi fare un oc moderato in futuro (no bench) va bene la mobo che hai scelto, le ram prendile low-profile e sei ok.
X le radeon serie 8xxx credo si debba aspettare il secondo trimestre 2013 e calcola che i prezzi a parità di modello potranno stare sull'ordine dei cento euro in più ed anche oltre (opinione personale)
Io piuttosto spenderei qualcosina in più per prendere una 7950 che sia modestamente occabile, per la marca attendi consigli.
Quel dissipatore che "erediti" è per Socket LGA 1156 e 1366, quindi non compatibile con il tuo nuovo pc (a meno che non esistano adattatori se mai fosse possibile, ma NON credo proprio).

Grazie mille! Infatti non avrei mai pensato di fare una configurazione del genere a questo prezzo... spero sia un sito serio.
Quindi per l'alimentatore va bene il corsair? Le ram ok LP...
E la vga allora la 7950 va benissimo, tanto fra 3-4 anni (che poi non si sa che giochi ci saranno tra 3-4 anni e se le attuali vga li supporteranno) il pc mi sa che lo cambierò di nuovo, a meno che non riesca ancora a giocare a dettagli alti in OC :) Il problema sta in quale produttore scegliere appunto... vi elenco tutti quelli disponibili sul sito in ordine di prezzo, così mi aiutate a scegliere :)

AMD Radeon HD 7950 OEM - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (AMD-HD7950-3G) 208,64€
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7950 - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (11196-00-20G) 213,42€
VTX3D Radeon HD 7950 X-Edition - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (VX7950 3GBD5-2DHX) 231,81€
VTX3D Radeon HD 7950 X-Edition - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (VX7950 3GBD5-2DHXV2) 231,81€
MSI Radeon HD 7950 - 3 Gb GDDR5 - PCI-Express 3.0 (R7950-2PMD3GD5⁄OC) 235€
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7950 Vapor-X- 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (11196-09-40G) 237,63€
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7950 Boost - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (11196-16-20G) 238,17€
MSI Radeon HD 7950 Twin Frozr V2⁄OC - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (R7950 TWIN FROZR 3GD5 V2⁄OC) 252,05€
GIGABYTE Radeon HD 7950 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (GV-R795WF3-3GD) 252,81€
HIS Radeon HD 7950 IceQ X2 Boost Clock - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (H795QMC3G2M) 252,81€
ASUS Radeon HD 7950 DirectCUII TOP V2 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (HD7950-DC2T-3GD5-V2) 279,87€

Come vedete sono perso, non so assolutamente in base a cosa scegliere! :P
ps. peccato per il dissipatore :(
 
Ultima modifica:

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Grazie mille! Infatti non avrei mai pensato di fare una configurazione del genere a questo prezzo... spero sia un sito serio.
Quindi per l'alimentatore va bene il corsair? Le ram ok LP...
E la vga allora la 7950 va benissimo, tanto fra 3-4 anni (che poi non si sa che giochi ci saranno tra 3-4 anni e se le attuali vga li supporteranno) il pc mi sa che lo cambierò di nuovo, a meno che non riesca ancora a giocare a dettagli alti in OC :) Il problema sta in quale produttore scegliere appunto... vi elenco tutti quelli disponibili sul sito in ordine di prezzo, così mi aiutate a scegliere :)


AMD Radeon HD 7950 OEM - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (AMD-HD7950-3G) 208,64€
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7950 - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (11196-00-20G) 213,42€
VTX3D Radeon HD 7950 X-Edition - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (VX7950 3GBD5-2DHX) 231,81€
VTX3D Radeon HD 7950 X-Edition - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (VX7950 3GBD5-2DHXV2) 231,81€
MSI Radeon HD 7950 - 3 Gb GDDR5 - PCI-Express 3.0 (R7950-2PMD3GD5⁄OC) 235€
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7950 Vapor-X- 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (11196-09-40G) 237,63€
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7950 Boost - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (11196-16-20G) 238,17€
MSI Radeon HD 7950 Twin Frozr V2⁄OC - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (R7950 TWIN FROZR 3GD5 V2⁄OC) 252,05€
GIGABYTE Radeon HD 7950 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (GV-R795WF3-3GD) 252,81€
HIS Radeon HD 7950 IceQ X2 Boost Clock - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (H795QMC3G2M) 252,81€
ASUS Radeon HD 7950 DirectCUII TOP V2 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (HD7950-DC2T-3GD5-V2) 279,87€

Come vedete sono perso, non so assolutamente in base a cosa scegliere! :P
ps. peccato per il dissipatore :(
Che sia negpzio serio lo spero più di te :D
Per rapporto qualità prezzo forse sceglierei la IV° (la MSI a 235) anche perchè da quanto dicono molti utenti le MSI salgono abb bene in oc.
la migliore in assoluto è sicuramente la DirectCU ma non so se ne valga la pena...
Cmq aspetta pareri più autorevoli.

- - - Updated - - -

Il dissi lo prendi più avanti quando decidi di fare oc, ora vai di quello stock.

- - - Updated - - -

A proposito, ho visto che non è specificato se il processore è Boxed, se così non fosse devi acquistarlo subito il dissipatore.
 

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Che sia negpzio serio lo spero più di te :D
Per rapporto qualità prezzo forse sceglierei la IV° (la MSI a 235) anche perchè da quanto dicono molti utenti le MSI salgono abb bene in oc.
la migliore in assoluto è sicuramente la DirectCU ma non so se ne valga la pena...
Cmq aspetta pareri più autorevoli.

- - - Updated - - -

Il dissi lo prendi più avanti quando decidi di fare oc, ora vai di quello stock.

- - - Updated - - -

A proposito, ho visto che non è specificato se il processore è Boxed, se così non fosse devi acquistarlo subito il dissipatore.

Beh solo il tempo ce lo dirà :P
vga va bene la MSI allora... potrei prendere anche la frozn... o non cambia nulla? Aspetto comunque altri pareri se mai arriveranno :D
L'ali allora confermato il corsair TX650? o meglio il coolermaster GX550?
Come faccio poi a riconoscere se il processore è boxed o meno?
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Beh solo il tempo ce lo dirà :P
vga va bene la MSI allora... potrei prendere anche la frozn... o non cambia nulla? Aspetto comunque altri pareri se mai arriveranno :D
L'ali allora confermato il corsair TX650? o meglio il coolermaster GX550?
Come faccio poi a riconoscere se il processore è boxed o meno?
Le differenze precise tra le due vga non so dirtele così su due piedi, dovrei informarmi googlando...ma puoi farlo anche tu:vv:
Per l'ali secondo me va bene quello, anche se può bastarti un buon 55w ma...in previsione futura, acquisterei quello IMHO
Di norma c'è scritto Boxed sulla scheda tecnica, ho controllato in quel sito e non c'è scritto quindi presumo sia senza dissipatore stock.
A questo punto, considerando che con dissi stock su altri siti acquisteresti a circa 200/210 euro e che un buon dissi aftermarket dovresti trovarlo ad una 50 euro circa.....
 

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Le differenze precise tra le due vga non so dirtele così su due piedi, dovrei informarmi googlando...ma puoi farlo anche tu:vv:
Per l'ali secondo me va bene quello, anche se può bastarti un buon 55w ma...in previsione futura, acquisterei quello IMHO
Di norma c'è scritto Boxed sulla scheda tecnica, ho controllato in quel sito e non c'è scritto quindi presumo sia senza dissipatore stock.
A questo punto, considerando che con dissi stock su altri siti acquisteresti a circa 200/210 euro e che un buon dissi aftermarket dovresti trovarlo ad una 50 euro circa.....

Ho chiesto a loro per email quale versione è... comunque nel caso fosse senza dissi, quale di questi potrebbe andare?

COOLER MASTER Ventirad CPU HYPER 412S (o 612S) circa 30€

ZALMAN Ventirad CNPS9900MAXBLUE 44€

Ho letto su internet che l'hyper 212s monta su i5 3570k comunque!

Ah.. ho visto che in questo periodo c'è un'offerta con cui puoi ottenere Far Cry 3 e Hitman Absolution comprando la 7950... vale per tutti i produttori??

E, visto che ci sono, anche un'altra cosa... la mia tastiera packardbell kuf0601 sta cominciando a farsi vecchiotta... non l'ho ancora cambiata perchè ha i tasti laterali multimedia che mi piacciono molto (http://img196.imageshack.us/img196/8536/obraz007sx.jpg)... se ne trova una simile su internet a prezzo ragionevole? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di interessante...
 
Ultima modifica:

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Ho chiesto a loro per email quale versione è... comunque nel caso fosse senza dissi, quale di questi potrebbe andare?

COOLER MASTER Ventirad CPU HYPER 412S (o 612S) circa 30€

ZALMAN Ventirad CNPS9900MAXBLUE 44€

Ho letto su internet che l'hyper 212s monta su i5 3570k comunque!

Ah.. ho visto che in questo periodo c'è un'offerta con cui puoi ottenere Far Cry 3 e Hitman Absolution comprando la 7950... vale per tutti i produttori??

E, visto che ci sono, anche un'altra cosa... la mia tastiera packardbell kuf0601 sta cominciando a farsi vecchiotta... non l'ho ancora cambiata perchè ha i tasti laterali multimedia che mi piacciono molto (http://img196.imageshack.us/img196/8536/obraz007sx.jpg)... se ne trova una simile su internet a prezzo ragionevole? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di interessante...
Dal sito cooler master:ok::
Hyper 212 Plus è il primo dissipatore Cooler Master ad essere equipaggiato con una soluzione all-in-one che include i socket LGA 1156 e 1366; le Heat-pipe a contatto diretto fanno parte di questa evoluzione.
Caratteristiche
Well-balanced cooling performance:
Computer aided heatsink design provides fin optimization with perfect balance between high and low speed operation.
4 x Direct Contact heat-pipes for seamless contact between CPU surface and cooler.
Wide-range PWM fan with unique blade design for excellent airflow.
Upgradable to dual fans and swapping of fans with extra fan-clips included.
Fan mounting using clips for easy installation and swapping.
Versatile all-in-one mounting solution for Intel Socket LGA775/1156/1366 and AMD Socket AM2/AM2+/AM3.
Silent operation with minimal noise level at 13 dBA.
Excellent airflow design with compact heatsink dimension.
2D Drawing
Specifiche CPU Socket Intel:
LGA1366 / 1156 / 775
AMD:
AM3 / AM2+ / AM2

Lo Zalman ho letto sia difficile da montare, il cooler master sembrerebbe andar bene per un oc modesto. cmq se cerchi nella sezione overclock/raffreddamento trovi molto...
importante sono le dimensioni (se entra nel case e se non va a toccare le ram ecc...)
per le offerte vga+giochi non so che dirti, se ne trovi di buone prendile:D
riguardo la tastiera se la prendi wireless che sia 2.4ghz, (vedi le logitech) altrimenti io ho una microsoft sidewinder x6 che non è male...imparando a sfruttarla però!!!
 
Ultima modifica:

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Dal sito cooler master:ok::
Hyper 212 Plus è il primo dissipatore Cooler Master ad essere equipaggiato con una soluzione all-in-one che include i socket LGA 1156 e 1366; le Heat-pipe a contatto diretto fanno parte di questa evoluzione.
Caratteristiche
Well-balanced cooling performance:
Computer aided heatsink design provides fin optimization with perfect balance between high and low speed operation.
4 x Direct Contact heat-pipes for seamless contact between CPU surface and cooler.
Wide-range PWM fan with unique blade design for excellent airflow.
Upgradable to dual fans and swapping of fans with extra fan-clips included.
Fan mounting using clips for easy installation and swapping.
Versatile all-in-one mounting solution for Intel Socket LGA775/1156/1366 and AMD Socket AM2/AM2+/AM3.
Silent operation with minimal noise level at 13 dBA.
Excellent airflow design with compact heatsink dimension.
2D Drawing
Specifiche CPU Socket Intel:
LGA1366 / 1156 / 775
AMD:
AM3 / AM2+ / AM2

Lo Zalman ho letto sia difficile da montare, il cooler master sembrerebbe andar bene per un oc modesto. cmq se cerchi nella sezione overclock/raffreddamento trovi molto...
importante sono le dimensioni (se entra nel case e se non va a toccare le ram ecc...)
per le offerte vga+giochi non so che dirti, se ne trovi di buone prendile:D
riguardo la tastiera se la prendi wireless che sia 2.4ghz, (vedi le logitech) altrimenti io ho una microsoft sidewinder x6 che non è male...imparando a sfruttarla però!!!

Quindi alla fine l'hyper 212 va bene o no? Sembra di si! Scusa ma di specifiche tecniche non ne capisco moltissimo :/
Si comunque l'oc che dovrò fare è modestissimo, giusto per farmi durare il pc un annetto in più, non sono esperto neanche in questo ma imparerò sul forum!
Per la vga c'era un'offerta di amd ma ho letto che in italia sono pochi i rivenditori autorizzati quindi mi sa che non becco nulla.
Per la tastiera, ne volevo una wired ma con i tasti multimedia (play/stop, volume e magari altri) e anche 1 o 2 porticine usb... come la mia di adesso per capirci. Ma forse dovrei farmi un giro nei negozi fisici per questo...
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Quindi alla fine l'hyper 212 va bene o no? Sembra di si! Scusa ma di specifiche tecniche non ne capisco moltissimo :/
Si comunque l'oc che dovrò fare è modestissimo, giusto per farmi durare il pc un annetto in più, non sono esperto neanche in questo ma imparerò sul forum!
Per la vga c'era un'offerta di amd ma ho letto che in italia sono pochi i rivenditori autorizzati quindi mi sa che non becco nulla.
Per la tastiera, ne volevo una wired ma con i tasti multimedia (play/stop, volume e magari altri) e anche 1 o 2 porticine usb... come la mia di adesso per capirci. Ma forse dovrei farmi un giro nei negozi fisici per questo...
La "tua";) cpu è socket 1155 quindi non va bene.
se l'oc lo farai modesto e non farai test per benchmark il cooler master credo sia più che sufficiente, in gaming la cpu non scalda poi tantissimo.
Per la tastiera hai detto bene, vai a vederle di persona, mettici su le mani e vedi se ti trovi. calcola che ce ne sono molte di specifiche per gaming ed i tasti che richiedi tu ce li hanno +o- tutte, le usb non saprei
 

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Ok grazie mille per tutto... direi che abbiamo finito, ora so esattamente cosa prendere :)
Aspetto tue notizie per l'affidabilità di quel negozio... :D
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Ok grazie mille per tutto... direi che abbiamo finito, ora so esattamente cosa prendere :)
Aspetto tue notizie per l'affidabilità di quel negozio... :D
Speriamo bene, hanno davvero bei prezzi e vasto assortimento, sarebbe "na svorta" come si dice a Roma:lol: a proposito di dove sei?:boh:
il negozio sta a Forlì.
Una volta "acceso il motore" mi farai sapere come va?
 

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Speriamo bene, hanno davvero bei prezzi e vasto assortimento, sarebbe "na svorta" come si dice a Roma:lol: a proposito di dove sei?:boh:
il negozio sta a Forlì.
Una volta "acceso il motore" mi farai sapere come va?

Si infatti ha dei prezzi assurdi, persino meglio di amazzonia... Sono di Torino comunque!
Vediamo se riesco a farlo partire :lol: Finora i pc me li ha sempre assemblati mio fratello ma da stavolta devo arrangiarmi :D
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Si infatti ha dei prezzi assurdi, persino meglio di amazzonia... Sono di Torino comunque!
Vediamo se riesco a farlo partire :lol: Finora i pc me li ha sempre assemblati mio fratello ma da stavolta devo arrangiarmi :D
Quindi se non sono seri...sono più vicino io per andare a...diciamo...reclamare:mad::evil::grrrr::death:
Attrezzati con un portatile o smartphone per stare collegato a Tom's mentre monti la nuova bestia e vedrai che ce la farai:ok:
Cmq speo in settimana mi arrivi l'articolo che ho ordinato...per spedizione standard non ho ben capito cosa intendano...
a presto notizie, ciao.
 

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Alla fine quel sito si è rivelato una truffa, e ringrazio sempre Madryx di avermi informato in tempo.
Ho deciso di comprare da 3 siti diversi e arriverò a spendere 900 euro s.s. incluse...
La configurazione finale è questa, se ci sono problemi di compatibilità o altro ditemelo prima che ordini please!

Case: Zalman Z11 Plus
Alimentatore: XFX PRO 550W Core EditionATX
Scheda madre: MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Processore: Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
RAM: DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
VGA: Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port VaporX con PowerTune Dynamic Boost
SSD: Samsung MZ-7TD120BW, SSD 120 GB
HDD: Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

Il dissipatore continuo a non capire perchè su internet c'è chi riesce a usare l'hyper 212 plus con l'i5 3570k... sono confuso al riguardo. Per ora comunque non ho intenzione di OCare e quindi non lo prendo... ma se in qualche modo il 212 si monta buon per me.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili