• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1800 euro sforabili di poco!

Pubblicità
Sì il case va bene.
Sulla chiave non c'è molta scelta per i dissipatori: l'alternativa più vicina è il Noctua, ma costa di più e rende un po' meno.

Sì il case va bene.
Sulla chiave non c'è molta scelta per i dissipatori: l'alternativa più vicina è il Noctua, ma costa di più e rende un po' meno.

Ho paura che mi dovro' accontentare ... e invece per quanto riguarda la vga? ..che avrei anche mouse e tastiera da prendere ..e stanno in quel prezzo ..quindi se prendessi la[h=1]VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 780 OC GV-N780OC-3GD Core 954/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 3072MB DVI DP HDMI WINDFORCE 3X 450W Cooling system[/h]
Sarebbe uguale?

Con la EVGA avresti un paio di gradi in meno e una garanzia migliore (copre anche il cambio di dissipatore ed è consentito l'RMA diretto), ma se risparmi molto anche la Giga può andare.
In ogni caso aspetterei la R9 290 per prendere la VGA: si parla di giorni ormai (magari già questa settimana usciranno le recensioni).

Con la EVGA avresti un paio di gradi in meno e una garanzia migliore (copre anche il cambio di dissipatore ed è consentito l'RMA diretto), ma se risparmi molto anche la Giga può andare.
In ogni caso aspetterei la R9 290 per prendere la VGA: si parla di giorni ormai (magari già questa settimana usciranno le recensioni).

Credo che aspettero' , comunque la r9 290x costerà 649 euro mentre la r9 290 519 ..bisognerà vedere se valgono le prestazioni questi 100 euro in più ..
Ma siamo sicuri che sia meglio della 780 ? (personalmente ho sempre preferito nvidia)

Quando uscirà te lo saprò dire. :D Dalle specifiche promette bene (anche se probabilmente consumerà molto).
519€ è solo l'ipotetico prezzo di listino, negli shop costerebbe meno.

Non hanno comunicato una data, ma secondo me le recensioni usciranno questa settimana (magari sbaglio).

Lo supporta, ma devi ridurre i dettagli nella maggior parte dei giochi. Per giocare bene su tre monitor FHD il minimo sono 2 GTX770 da 4GB (meglio due GTX780).

Sì, lo supporta tranquillamente! (Se hai attachi diversi sul monitor, dovrai procurarti un adattatore)

EDIT: Ninjaed!

Io principalmente , si , magari farei due partitelle su magari 2-3 monitor ...ma principalmente li userei per lavorare su basi musicali ed editing video .. e non dovrei avere problemi , giusto?

Se giochi su un monitor solo e gli altri li tieni come secondari, non dovresti avere problemi.
Se invece hai intenzione di fare multi-monitor, sarai costretto a scendere a compromessi.

Se giochi su un monitor solo e gli altri li tieni come secondari, non dovresti avere problemi.
Se invece hai intenzione di fare multi-monitor, sarai costretto a scendere a compromessi.

Quindi , posso decidere, ad esempio nonostante abbia 3 monitor collegati di giocare su uno solo ? E ad esempio programmare su un altro?
Queste cose non le ho mai capite! :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro