Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io le ho mai capite con chiarezza, ma credo si possa fare.
Ma credo proprio si possa fare, altrimenti che senso avrebbe fare multimonitor per chi lavora?
Però ripeto, non voglio dire cavolate perchè non ne so nulla.
Dove l'hai letto?
Non mi viene in mente nessuno in questo momento tra quelli che conosco.
Intervengo in quanto sembrano usciti i primi bench e danno la R9 290x tra la titan e la 780, apparentemente sembra che siano quasi tutti alla pari solo è che la nuova AMD consuma di più.
Vedremo i prezzi.
Comunque considera che sicuramente i driver attuali saranno molto immaturi per quanto riguarda la VGA AMD.
1) Direi anche qualcosa in più: 4.3-4.4. E' tra i migliori all-in-one in circolazione e ha prestazioni leggermente superiori anche ai dissipatori top ad aria. Come tutti gli all-in-one non è difficile da installare e mantenere.
2) Vedremo quando usciranno le nuove Ati: il crossfire di AMD in generale non è male, anche se lo SLI rimane superiore. In ogni caso anche la scheda singola è più che sufficiente per giocare su un monitor (se vuoi usarli tutti e tre allora meglio 2).
Poi, forse l'ho già detto, ma è possibile che ci sarà un taglio di prezzo per la GTX780.
3) Se vuoi ti dico il nome di uno shop in pm che ha prezzi più bassi della chiave, ma non so se fa la fattura non avendo mai comprato lì personalmente (ma credo di sì).