• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1800 euro sforabili di poco!

Pubblicità
Nemmeno io le ho mai capite con chiarezza, ma credo si possa fare.

Allora non sono l'unico xD
Io praticamente , avrei bisogno di giocare fluidamente su un solo monitor , e quasi sempre programmare!
In pratica mi servirebbe nel monitor a sinistra il compilatore su cui scrivere i codici , in quello al centro il debug e in quello a destra ad esempio una pagina di internet su cui ricercare immagini o altro :D

Ma credo proprio si possa fare, altrimenti che senso avrebbe fare multimonitor per chi lavora?
Però ripeto, non voglio dire cavolate perchè non ne so nulla.

Ma credo proprio si possa fare, altrimenti che senso avrebbe fare multimonitor per chi lavora?
Però ripeto, non voglio dire cavolate perchè non ne so nulla.

Spero :) Ma non c'è qualche esperto di queste cose che magari conosci ?

Cambiando discorso , le nuove amd escono rispettivamente il 24 ottobre e 31 ... che voglia ...

Sembra che non ci sia nulla di certo. In ogni caso non manca molto perchè alcuni hanno già i sample da testare (credo che tom's li abbia).

Intervengo in quanto sembrano usciti i primi bench e danno la R9 290x tra la titan e la 780, apparentemente sembra che siano quasi tutti alla pari solo è che la nuova AMD consuma di più.

Mi avete battuto entrambi sul tempo xD
Boh , secondo i primi benchmark da 290x è tra la titan e la 780 , ma non moltissimo superiore alla 780 , non so se ne vale la pena la acquisto più che volentieri !

Vedremo i prezzi.
Comunque considera che sicuramente i driver attuali saranno molto immaturi per quanto riguarda la VGA AMD.

Vedremo i prezzi.
Comunque considera che sicuramente i driver attuali saranno molto immaturi per quanto riguarda la VGA AMD.

Già , ora ho qualche domandina ma non voglio prenderti troppo tempo ;)

1) Il thermaltake water 3.0 extreme come si comporta in oc ? tipo sui 4 - 4,2 Ghz ? Meglio di uno ad aria?
E' facile da montare? (Sembra semplicissimo)

2) Sarei più indirizzato verso una gtx 780 , dicono che si comporti meglio in un successivo sli (se non dico cavolate )

3) oltre alla chiave , uno shop che faccia fatture e magari con dei prezzi un po' più bassi?

1) Direi anche qualcosa in più: 4.3-4.4. E' tra i migliori all-in-one in circolazione e ha prestazioni leggermente superiori anche ai dissipatori top ad aria. Come tutti gli all-in-one non è difficile da installare e mantenere.

2) Vedremo quando usciranno le nuove Ati: il crossfire di AMD in generale non è male, anche se lo SLI rimane superiore. In ogni caso anche la scheda singola è più che sufficiente per giocare su un monitor (se vuoi usarli tutti e tre allora meglio 2).
Poi, forse l'ho già detto, ma è possibile che ci sarà un taglio di prezzo per la GTX780.

3) Se vuoi ti dico il nome di uno shop in pm che ha prezzi più bassi della chiave, ma non so se fa la fattura non avendo mai comprato lì personalmente (ma credo di sì).

1) Direi anche qualcosa in più: 4.3-4.4. E' tra i migliori all-in-one in circolazione e ha prestazioni leggermente superiori anche ai dissipatori top ad aria. Come tutti gli all-in-one non è difficile da installare e mantenere.

2) Vedremo quando usciranno le nuove Ati: il crossfire di AMD in generale non è male, anche se lo SLI rimane superiore. In ogni caso anche la scheda singola è più che sufficiente per giocare su un monitor (se vuoi usarli tutti e tre allora meglio 2).
Poi, forse l'ho già detto, ma è possibile che ci sarà un taglio di prezzo per la GTX780.

3) Se vuoi ti dico il nome di uno shop in pm che ha prezzi più bassi della chiave, ma non so se fa la fattura non avendo mai comprato lì personalmente (ma credo di sì).

Innanzitutto grazie mille :)
Per quanto riguarda l'alimentatore : mi hanno consigliato un [h=1]Seasonic Platinum-660[/h]Ma non avendolo mai sentito ero scettico ! NON è meglio un [h=3]Silent Pro M700 - Cooler Master ?[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro