ToxicKanoe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
lascia perdere il cross se usi un monitor con basso refresh una singola 290 basta e avanza,il cross potresti valutarlo se nel giro di un anno pensassi ad un monitor 2k anche se in questo caso sarebbe meglio prendere subito una singola 780ti...per quanto riguarda le ram la differenza non la noti in game e neanche nell'uso quotidinao,la differenza si potrebbe notare soprattutto nei bench o in progammi in cui è imporatnte la memoria ram come per esempio programmi di editing,comunque se trovi ram a 1866mhz come le ballistix tactical prendile tranquillamente,probabilmente sono anche le più economiche con quella frequenza circa 65€...
Ho trovato le G.Skill Ripjaws a 1866MHz a un euro in più rispetto a quelle da 1600MHz, possono andare bene lo stesso?
La configurazione di @Manuel è ottima , cambierei l' alimentatore con un 650W , perchè 750W sono inutili , troppo pochi per due vga , tanti per una configurazione con vga singola.
A questo punto potrei prendere il Seasonic G650 consigliato da te, che ne dici?
In sostanza verrebbe fuori questo:
Con Obsidian 750D a parte a 138 euro
Totale 1348,50
Ultimissima domanda, mi dispiace rompervi le scatole ma vorrei levarmi ogni dubbio ora che posso, per la VGA, se fra uno/due anni decidessi di cambiare il monitor con uno con refresh più alto e magari una risoluzione maggiore, la differenza tra una GTX 780ti e una R9 290 sarebbe drastica o posso rimanere tranquillamente sulla R9 senza dovermene poi pentire in seguito?