• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1600€

Pubblicità
lo devo comprare domani o lunedì il pc.. e inutile che aspetto ancora.. io con una 580 o sli 580 faccio la mia grande e bella figura ;)

se fai uno sli di 580 con l'avvento delle nuove gpu 28nm alle porte, la fai di sicuro una "bella" figura...
senza offesa naturalmente, ti stiamo dando dei consigli poi sta a te ad avere scaltrezza nel saper accoglierli.

se fai uno sli di 580 la fai di sicuro una "bella" figura...
senza offesa naturalmente, ti stiamo dando dei consigli poi sta a te ad avere scaltrezza nel saper accoglierli.
faccio pure 3d... e amd non lo supporta bene come nvidia... min ero scordato di dirlo :asd::asd:
comunque tutto il resto è compatibile nella mia config?

sli di 560 :O Si che basta per giocare al max ma penso anche che per altri 2 anni sarai ok :D Solo che con le nuove gpu alle porte magari spenderei un po di meno per poi mettere una 7xxx :) comunque lo so che c'e gente che gioca con le vecchissime hd 5xxx :) Pensa che c'e ancora gente che gioca a crysis 2 con dettagli alti con la sua hd 4870 da 512mb :D

adesso non voglio ottare, ma io lo facevo con una 2900pro... xD

haf-x
corsair professional hx 850w l'AX850 dai:rolleyes:
2500k
msi p67a-gd80
gtx 580 gigabyte superoc
4gb cl9 1.5v ripjaws io prenderei le ECO F3 a 42€ il kit 2x2gb
noctua nh-d14
pasta termica arctric cooling mx2 4g non serve se prendi il noctua, già quella è ottima
spinpoint f3 7200 1tb 32mb sataII
corsair 3 120gb sataIII 2,5" molto buono anche il Crucial M4 128gb
masterizzatore lg gh22ls50 retail sata nero 22x
w7 hp 64bit
+roccat kave 5.1 + tappettino razer sphex
1600€

consigli in rosso

ciao, perchè l'ax? le ram si anche quelle sono buone.. non cambia molto : D
secondo te per il resto è ottimo? grazie comunque

ciao, perchè l'ax? le ram si anche quelle sono buone.. non cambia molto : D
secondo te per il resto è ottimo? grazie comunque

-l'ali è GOLD, è la serie migliore di tutti i corsair, completamente modulare e fanless fino al 20€ del carico e anche un po' di più
30€ in pià ottimamente psesi secondo me
-le ram costabo 16e in pià delle ripjaws, ma sono cl7 e a 1.35v quindi pui salire bene con quelle, mi faceva un certo che vedere ram da meno di 30€ e cl9 su una pc bestia del genere:asd:
il resto me gusta:sisi:

-l'ali è GOLD, è la serie migliore di tutti i corsair, completamente modulare e fanless fino al 20€ del carico e anche un po' di più
30€ in pià ottimamente psesi secondo me
-le ram costabo 16e in pià delle ripjaws, ma sono cl7 e a 1.35v quindi pui salire bene con quelle, mi faceva un certo che vedere ram da meno di 30€ e cl9 su una pc bestia del genere:asd:
il resto me gusta:sisi:
ok, le ram anch'io volevo mettere quelle.. ma mi hanno consigliato le ripjaws 1.5v cl9 che comunque vanno da dio...

le ECO le tiri da bestia:asd:
in ogni caso anche con le rip cadi in piedi:sisi:
come ali l'AX assolutamente però, completamente modulare, gold e fanless fino al 20%:chupachup

cmq ricapitolando:
-ali: AX850, li vale tutti quei 30e in più fidati
-ram: vanno benissimo anche le rip
-pasta: non serve se prendi il noctua
-ssd: informati bene, ce ne sono tanti di buoni ma molti anche con problemi

il resto è tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro