• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1600€

Pubblicità
cmq ricapitolando:
-ali: AX850, li vale tutti quei 30e in più fidati
-ram: vanno benissimo anche le rip
-pasta: non serve se prendi il noctua
-ssd: informati bene, ce ne sono tanti di buoni ma molti anche con problemi

il resto è tutto ok
è lo so, per questo che cerco e ricerco per vedere quale prendere o se fare a meno... :oogle:

:D:D
secondo voi sentendo i probl dei ssd serie 3 è meglio non rischiare e che mi prendi un velociraptor 150gb e spinpoint f3 1 tb, o comunque due hhd?

l'F3 7200 pendilo in ogni caso come hdd per i dati
l'alternativa all'ssd è il Samsung F4 320gb, molto molto veloce per essere un hdd classico
io cmq un ssd Crucial M4 128gb lo prenderei su un pc del genere:sisi:

Pensi che led significhi che sia meglio? Vai nella sezione monitor, fidati...Poi se non ci vai prenditi quello che vuoi.

Pensi che led significhi che sia meglio? Vai nella sezione monitor, fidati...Poi se non ci vai prenditi quello che vuoi.
in certi casi no in certi casi si dipende da dove si fa la differenza... la sezione la tengo d'occhio tutti i giorni del resto come tutte le altre...
ispira abbastanza l'asus 3d con il kit compreso non mi ricordo il codice esatto, ma è lucido... i rilessi sullo schermo li odio... e non ho molta disponibilità di cambiare direzione della luce... però se te me lo consigli ci posso tentare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro