Heisenberg88
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 49
Quella di AMD e dei driver pessimi è solo un luogo comune... Appendiamoci a questa scusa che è semplice. AMD è migliorata enormemente da qualche anno fa, i driver sono stabili e hanno permesso a tutte le schede basate sul GCN di aumentare le performance in modo considerevole, tanto da rendere più marcato la differenza tra 7970 e 670 e rendendola pari e talvolta superiore alla 680. A 150€ in meno.E poi , basta pensare che le configurazioni multi gpu si appoggiano tutte su un supporto driver che deve essere ottimo .. .. .. non è uso di ATi sviluppare driver analoghi xD
- - - Updated - - -
Scusami ma con un budget così io non prenderei mai il mechatron!
Guardati : cooler master haf xm - cooler master haf x -nztx phantom 410 - aerocool xpradator - aerocool xpredator x3 - cabride 500r della corsair - obsidian 550d della corsair.
Io prenderei il phantom 410 o l'haf
- - - Updated - - -
Costerà intorno ai 1000€ all'uscita... Come al solito, ma scenderà prestoCiao. Beh non posso dire di non averci pensato.. anche perché battlefield 4 gira sulla nuova 7990.. ma quanto costerà? ? Si parla di mille e passa sacchi. Se amd però mantenesse lo standard di costi vantaggiosi allora si