• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming (1500€)

Pubblicità
per il fatto monitor si può fare benissimo quello che ha detto lui, si preme win+p e si fa duplica cosi da una parte tieni aperto il gioco e dall'altra fai il cavolo che ti pare

per il fatto monitor si può fare benissimo quello che ha detto lui, si preme win+p e si fa duplica cosi da una parte tieni aperto il gioco e dall'altra fai il cavolo che ti pare

Vero, ho appena premuto ed esce quell'opzione. Non la sapevo, fantastico. Ora servirebbero i monitor, per farceli stare nel budget direi
Asus VX238H però non so se sono TN o IPS, vanno bene? @ris

Ultima modifica:
Vero, ho appena premuto ed esce quell'opzione. Non la sapevo, fantastico. Ora servirebbero i monitor, per farceli stare nel budget direi
Asus VX238H però non so se sono TN o IPS, vanno bene? @ris
di questo non so niente :asd:
però se vuoi ips puoi sempre andare sul sito della marca che vuoi comprare tipo asus e scegliere lì anche perché nel monitor che hai scritto non trovo scritto se è ips o tn

I monitor li ho... Il principale sarà un tv lg full hD da 23 pollici 3D e il secondario un 19 pollici sempre full hd xD
grazie a tutti per le risposte <3

p.s.
un sito dove acquistare online?

I monitor li ho... Il principale sarà un tv lg full hD da 23 pollici 3D e il secondario un 19 pollici sempre full hd xD
grazie a tutti per le risposte <3

p.s.
un sito dove acquistare online?

Ultima modifica da un moderatore:
allora primo cambia shop che li i prezzi sono diventati un tantino piu alti
poi andiamo con ordine:
scheda madre:asrock z87 extreme 4 o asus z87 pro
cpu:i54670k
dissi: 412s o 612s
ram:g skill ares 2x4gb low profile cl9
ssd:sasmsung 840 pro 128gb
hdd:seagate barracuda 7200.14
scheda video: evga 770 ok
alimentatore: xfx 550 o antec 620
case: va a gusti ma sono buoni i cm haf della aerocool visto che hai selezionato quello meglio un xpredator oppure uno zalman z11 plus sullo stesso prezzo del tuo

Grazie mille... Potresti scriverai in pm un buono shop? E ho editato il post principale con delle domande... A molte hai già risposto... Ma vorrei sapere appunto se per te conviene un SSD oppure mettere altri 100€ sulla scheda video... Magari l SSD a natale...
inoltre la frequenza della RAM ? Vabbène 1600 oppure le 2133 valgono la pena?

Grazie mille... Potresti scriverai in pm un buono shop? E ho editato il post principale con delle domande... A molte hai già risposto... Ma vorrei sapere appunto se per te conviene un SSD oppure mettere altri 100€ sulla scheda video... Magari l SSD a natale...

giocando in fhd piu della 770 potresti prendere la 780 ma la differenza sono 200 euro non 100
quindi io per il sistema operativo le investerei i 100 euro sul ssd
le ram vanno bene a 1600

- - - Updated - - -

mi raccomando 2 banchi di ram da 4 per sfruttare il dual channel a 1600 sopra c'è la config in pm ti ho dato il nome dello shop.quando sei pronto e hai fatto posta la config finale e vediamo

per le RAM il limite dove in Daily non ci sono più differenze apprezzabili è 1866, quindi se vuoi toglierti uno sfizio fermati li. Altrimenti le 1600 vanno più che bene.

Ce ne ho messo di tempo... XD comunque ecco a voi... Cosa si può migliorare? XD

**up?**

- - - Updated - - -

Al posto della gtx metterei una amd hd 7970 ghz edition sapphire, con i quattro giochi bundle... Però la ordinò separatamente da eprezzo... So che devo pagare due volte le spese di spediz... Ma per crysis 3 ne vale la pena xD al massimo domani provo a fare un preventivo su eprezzo... E vedo quanto vengono le stesse cose...

- - - Updated - - -

Ah se c'è qualche mod potrebbe cambiare il titolo ? Al posto di 1500€ passiamo a 1100€ xD

Allegati

• image.webp
    image.webp
    156.4 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
lexuss allora su la 770 della evga è migliore della 7970.poi se sei interessato al bundle prendila dagli shop convenzionati
scheda madre cambiala e metti una asrock xstreme 4
e hdd seagate barracuda 1tb
per il resto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro