Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il fatto monitor si può fare benissimo quello che ha detto lui, si preme win+p e si fa duplica cosi da una parte tieni aperto il gioco e dall'altra fai il cavolo che ti pare
di questo non so niente :asd:Vero, ho appena premuto ed esce quell'opzione. Non la sapevo, fantastico. Ora servirebbero i monitor, per farceli stare nel budget direi
Asus VX238H però non so se sono TN o IPS, vanno bene? @ris
**************I monitor li ho... Il principale sarà un tv lg full hD da 23 pollici 3D e il secondario un 19 pollici sempre full hd xD
grazie a tutti per le risposte <3
p.s.
un sito dove acquistare online?
Grazie mille... Potresti scriverai in pm un buono shop? E ho editato il post principale con delle domande... A molte hai già risposto... Ma vorrei sapere appunto se per te conviene un SSD oppure mettere altri 100€ sulla scheda video... Magari l SSD a natale...
inoltre la frequenza della RAM ? Vabbène 1600 oppure le 2133 valgono la pena?
A quanto pare AMD salta direttamente alla 9xxx, prima o poi scopriro il perchè... XDla serie 8xxx della radeon deve ancora uscire :sisi:
A quanto pare AMD salta direttamente alla 9xxx, prima o poi scopriro il perchè... XD
Ho sentito dire che sia perché i prossimi top FX saranno pure loro 9xxx.
per le RAM il limite dove in Daily non ci sono più differenze apprezzabili è 1866, quindi se vuoi toglierti uno sfizio fermati li. Altrimenti le 1600 vanno più che bene.Grazie mille... Potresti scriverai in pm un buono shop? E ho editato il post principale con delle domande... A molte hai già risposto... Ma vorrei sapere appunto se per te conviene un SSD oppure mettere altri 100€ sulla scheda video... Magari l SSD a natale...
inoltre la frequenza della RAM ? Vabbène 1600 oppure le 2133 valgono la pena?