• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1500€

Pubblicità
Quella da 200mm frontale direi di lasciarla (e anche quella posteriore se vuoi).
Le shark vanno bene anche se a pieno carico sono un po' rumorose.
Io direi che alla fine devi arrivare ad avere 4 ventole: una davanti, una dietro, una in alto e una sul lato. :D

Quella da 200mm frontale direi di lasciarla (e anche quella posteriore se vuoi).
Le shark vanno bene anche se a pieno carico sono un po' rumorose.
Io direi che alla fine devi arrivare ad avere 4 ventole: una davanti, una dietro, una in alto e una sul lato. :D

Allora come dissi prendo lo zalman cnps12x o il cnps9900 max? Vorrei che il procio restasse sotto i 70/60 gradi quando giocherò :D a seconda di quale è meglio prenderò le ram adatte (il procio sarà a 4.0ghz)

Direi il primo allora: è leggermente migliore e dovrebbe essere anche più silenzioso.

Ok allora le ram prendo le vengeance bianche lp 1600 mhz. Ho letto che l hdd sv 35 è usato per la video sorveglianza e quindi e sconsigliato per lo storaggio dati di un pc... Hai qualche consiglio per un hdd da 2tb abbastanza veloce?

Se serve solo per i dati basterebbero anche i Caviar Green o i Caviar Red ma non sono molto veloci.
Quello può andare.

Costa molto ma è ottimo un po' per tutto: molto affidabile e veloce.
Più che altro mi sembra quasi sprecato per i dati (considerando che è un po' più rumoroso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro