• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1440x900 - 1040€

Pubblicità
Un HD da 250Gb? non è pochino pochino? e cmq lo schermo volevo rimanere su un 19"..

Per un PC per il gaming 250 GB bastano , ( mettendo uno più grande sforavo il budget :asd: ) Per quale motivo vuoi un monitor da 19" ? Il sistema proposto da me ti permetterà di giocare in full hd . :)

Per un PC per il gaming 250 GB bastano , ( mettendo uno più grande sforavo il budget :asd: ) Per quale motivo vuoi un monitor da 19" ? Il sistema proposto da me ti permetterà di giocare in full hd . :)
e adesso mi prenderete per matto maa... odio gli schermi grandi :lol: :asd:
per l'HD non ci gioco solo, cioè il pc lo uso molto e ora ho un HD da 200Gb e non smetto mai di smadonnare xke non mi basta... non vorrei trovarmi nella stessa situazione tra qualche anno...

P.s. HappyGallo ti ho risposto nell'ultimo post della pagina precedente, e a tutti guardate se la configurazione dell'ultimo post di pagina 1 va meglio...

P.s. HappyGallo ti ho risposto nell'ultimo post della pagina precedente, e a tutti guardate se la configurazione dell'ultimo post di pagina 1 va meglio...
grazie mille! almeno te ne hai uno in meno sulla coscienza e io vivrò con il cuore in pace dato che ho salvato un comune mortale XD

:lol::lol::lol:

grazie mille! almeno te ne hai uno in meno sulla coscienza e io vivrò con il cuore in pace dato che ho salvato un comune mortale XD

:lol:

ahahah giusto Xd allora che mi dici dell'ultiuma configurazione che ho postato? meglio di prima?
e Quell'SSD lo prendo o no? perchè se non serve tanto meglio :asd: sono soldi messi via :asd:

secondo me non prendere l'ssd, se usi il pc per gaming allora un ssd sarebbe, sì, carino ma troppo costoso per l'uso che ne fai. La differenza sostanziale è solo nei caricamenti dei giochi (livelli) e del sistema operativo e programmi. Ma quanto ti costa aspettare un pochino di più (se fossero 10minuti! saranno nemmeno 1 minuto!).. ti costa 200€ questa differenza? a mio parere, no!

Un paio di consigli dato che togliendo l'ssd hai un bel po' di soldi ancora. Prendi un bell'alimentatore modulare. Magari un bell'enermax 425w che piace molto (e ti regalano una ventola mi sembra), oppure se vuoi spendere un po' meno un cooler master real power 520w.. Gli ottimi corsair modulari li trovi solo a partire da 100€ con il 620hxeu.. qui puoi decidere te.. magari chiedi conferma qui prima. Preferirei una asrock 870 extreme3 rispetto la 880 dato che la vga integrata secondo me non ti serve (se la vuoi allora l'880 va benissimo).. Magari se hai qualche soldo da parte anche un bel dissipatore cpu andrebbe bene. Pure una 5770 vapor x anzichè la sapphire cosi hai silenzio e la possibilità di un buon overclock sulla scheda video..
Come vedi hai ancora molte opzioni aperte.. Secondo le tue preferenze noi andremo avanti a darti consigli..
Più che noi , gli altri.. io domani vado in vacanza e non sarò presente nel forum (forse si, se magari mi danno la carica di moderatore, tento l'impossibile ma non penso)...
Buon proseguimento e buon acquisto del pc!
Ti ho indicato la strada, ora non perderla più!
Ciao!

:ok:

secondo me non prendere l'ssd, se usi il pc per gaming allora un ssd sarebbe, sì, carino ma troppo costoso per l'uso che ne fai. La differenza sostanziale è solo nei caricamenti dei giochi (livelli) e del sistema operativo e programmi. Ma quanto ti costa aspettare un pochino di più (se fossero 10minuti! saranno nemmeno 1 minuto!).. ti costa 200€ questa differenza? a mio parere, no!

Un paio di consigli dato che togliendo l'ssd hai un bel po' di soldi ancora. Prendi un bell'alimentatore modulare. Magari un bell'enermax 425w che piace molto (e ti regalano una ventola mi sembra), oppure se vuoi spendere un po' meno un cooler master real power 520w.. Gli ottimi corsair modulari li trovi solo a partire da 100€ con il 620hxeu.. qui puoi decidere te.. magari chiedi conferma qui prima. Preferirei una asrock 870 extreme3 rispetto la 880 dato che la vga integrata secondo me non ti serve (se la vuoi allora l'880 va benissimo).. Magari se hai qualche soldo da parte anche un bel dissipatore cpu andrebbe bene. Pure una 5770 vapor x anzichè la sapphire cosi hai silenzio e la possibilità di un buon overclock sulla scheda video..
Come vedi hai ancora molte opzioni aperte.. Secondo le tue preferenze noi andremo avanti a darti consigli..
Più che noi , gli altri.. io domani vado in vacanza e non sarò presente nel forum (forse si, se magari mi danno la carica di moderatore, tento l'impossibile ma non penso)...
Buon proseguimento e buon acquisto del pc!
Ti ho indicato la strada, ora non perderla più!
Ciao!

:ok:

Beh allora l'ssd se ne va a quel paese, pensavo migliorie nei giochi non solo nei caricamenti, per quello chi se ne frega, beh la grafica integrata la tengo così almeno se si rompe la vga (tocchiamo palle) posso riuscire ad accendere il pc lo stesso,accendere il pc ecco sull'alimentatore modulare ci faccio un pensierino, un 650 corsair come il tuo modulare magari, e per il dissi l'ho tolto perchè lo prendero piu avanti quando farò overclock, per il resto grazie dei consigli, mi hai indicato la retta via :lol: ora creerò una setta e ti userò come divinità, e seguiremo tutti la retta via data da happygallo :lol::lol::lol:

processore phenom 2 955
scheda madre asrock 870 extreme3
scheda video ati hd5770 shapire vaporx
dissipatore cpu artic freezer xtreme rev. 2.0
hard disk primario caviar black 500 gb
hard disk storage caviar green 500 gb
case cooler master storm sniper
ram ddr3 1333mhz g skill cl7 4gb
alimentatore enermax modu87+ 600w
sistema operativo windows 7 home 64 bit
monitor asus led 20" 10,000,000:1 5 ms risoluzione 1600x900
totale 1037.40 euro.Poi un ssd da 40gb non conviene prenderlo e con questa configurazione puoi fare un po di overclock e crossfire poi ti ho messo la 5770 vaporx cosi avrai silenzio assoluto.

processore phenom 2 955
scheda madre asrock 870 extreme3
scheda video ati hd5770 shapire vaporx
dissipatore cpu artic freezer xtreme rev. 2.0
hard disk primario caviar black 500 gb
hard disk storage caviar green 500 gb
case cooler master storm sniper
ram ddr3 1333mhz g skill cl7 4gb
alimentatore enermax modu87+ 600w
sistema operativo windows 7 home 64 bit
monitor asus led 20" 10,000,000:1 5 ms risoluzione 1600x900
totale 1037.40 euro.Poi un ssd da 40gb non conviene prenderlo e con questa configurazione puoi fare un po di overclock e crossfire poi ti ho messo la 5770 vaporx cosi avrai silenzio assoluto.

Ma questa 870 extreme 3 è buona? cosa cambia dalla 890 o dalla 880?

a dire la verita non so cosa cambi comunque la 870 supporta sata 3 usb 3 e il crossfire quindi secondo me va benissimo questa

a dire la verita non so cosa cambi comunque la 870 supporta sata 3 usb 3 e il crossfire quindi secondo me va benissimo questa
mi informerò beh se ne vale la pena prendo la 870 allora sennò la 880 che ha grafica integrata che sosì se non va la vga almeno accendo il pc...

mi informerò beh se ne vale la pena prendo la 870 allora sennò la 880 che ha grafica integrata che sosì se non va la vga almeno accendo il pc...
ti presento la mia configurazione
http://upload.centerzone.it/images/60145859205783603634.jpg

i dischi sono da mettere in raid0 e se proprio vuoi raggiungere dei bei picchi come un ssd puoi prendere 3 f3 (tanto i soldi aggiuntivi ci stanno) sempre in rai0
il monitor ho preso uno che si aggira intorno ai soldi che ci volevi spendere tu all' inizio del post.
however ti avanzano soldi che puoi risparmiare (che è uno skerzo?:asd::asd:) oppure puoi prenderti uno schermo migliore, tipo 2ms o una 5850 (ma sfori appena appena il budget)
A te muovere :P

ti presento la mia configurazione
http://upload.centerzone.it/images/60145859205783603634.jpg

i dischi sono da mettere in raid0 e se proprio vuoi raggiungere dei bei picchi come un ssd puoi prendere 3 f3 (tanto i soldi aggiuntivi ci stanno) sempre in rai0
il monitor ho preso uno che si aggira intorno ai soldi che ci volevi spendere tu all' inizio del post.
however ti avanzano soldi che puoi risparmiare (che è uno skerzo?:asd::asd:) oppure puoi prenderti uno schermo migliore, tipo 2ms o una 5850 (ma sfori appena appena il budget)
A te muovere :P
Questa mi piace, ma continuo a non capire perchè la 870GX :boh:

Enermax Midi Tower Staray ECA3170-BR black/red 48.00eur Corsair alimentatore CMPSU-650TX 650W (80+) 89.00eur Amd Phenom II X4 955 AM3 BE 3.20GHz 8Mb 125W boxed 145.00eur Asus M4A79T Deluxe AM3 a790FX DDR3 165.00eur Kingston HyperX DDR3 4Gb (2x2) 1333MHz CL7 115.00eur Samsung 3,5" F1 1Tb 7200rpm 32Mb SATA2 75.00eur Samsung LCD 22" P2270 1920x1080 50000:1 2ms DVI 185.00eur Gainward Nvidia GTX460 GS CUDA DX11 1024Mb PCI-EXP 229.00eur
pixel_trans.gif
Sub-Totale: 1,051.00eur
pixel_trans.gif

Mmm no non ci siamo, vorrei evitare le Nvidia, le MB asus perchè da quello che ho capito danno problemi di compatibilità con le ram (lameno con certe ram) e il cas enon mi piace molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro