Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okok,ma che differenza c'e tra un i5 e un i7? Gli i7 permettono di giocare meglio?per adesso quelli intel
gli i7 hanno più cache e hanno l'ht (hyper threading) che "raddoppia" i core logici, in pratica un core fisico "controlla" due core logici.Okok,ma che differenza c'e tra un i5 e un i7? Gli i7 permettono di giocare meglio?
Ah okok, quindi se decidessi di fare un crossfire di radeon 7770 sarebbe meglio un i7? Più o meno quanti fps guadagnerei?soltanto in crysis 3 va meglio un i7 per il resto se overclocchi un i5 va meglio di un i7
Ah okok,ma secondo te con un i5 3570k, con una radeon 7770 e 8gb di ram DDR3 riesco a giocare a dettagli ultra a battlefield 3? E a Crysis 3 a che dettagli dovrei giocare?se decidessi di fare un cross ti direi di fare uno sli io, se volessi fare lo sli allora prendi un i7
Vabbè ma se devo prendere due 7870xt non mi conviene,a questo punto mi tengo la mia 7770 che va più che bene...poi deciderò se i5 o i7,ma credo che comperò un i7 perchè non vorrei avere problemi con i giochi almeno per i prossimi 3 anniconfermo prendi una 7870xt
Vabbè ma se devo prendere due 7870xt non mi conviene,a questo punto mi tengo la mia 7770 che va più che bene...poi deciderò se i5 o i7,ma credo che comperò un i7 perchè non vorrei avere problemi con i giochi almeno per i prossimi 3 anni
Scusa ma che differenza c'e tra sli e cross?perche 2?? non ti conviene fare cross, al massimo fai sli
Scusa ma che differenza c'e tra sli e cross?
Ah ok grazie :)cross è con le vga amd, sli è con le nvidia :) però il cross ha dei problemi.. Meglio sli se proprio vuoi affiancare 2 vga :D