• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 1366*768 Budget:700 euro

Pubblicità
pci 2.0 e 3.0 non c'entra nulla....il 3.0 è retroattivo! Se monti una scheda 3.0 sul 2.0 va benissimo lo stesso.
Comunque dipende dai giochi, io con il dualcore e5700 3.0ghz e vapor x 7770 faccio 120 fps con rfactor (tutti i dettagli ultra e antialiasing)!

- - - Updated - - -

Per curiosità quanto ti ridà il negoziante per i componenti "vecchi"?

- - - Updated - - -

E che dissipatore hai? non terrai l'e7400 a 4ghz con il dissi stock...
Il negoziante almeno 150-200 euro dovrebbe darmeli anche perchè è un amico di mio padre e quindi sicuramente mi farà un buon prezzo,e poi ho deciso di togliere l'overclock perchè il pc non sarebbe durato più di 2 settimane :asd: e ho deciso di comprarmi un nuovo pc,tranne ovviamente monitor,scheda video,casse,tastiera e mouse...

Se devi monetizzare ok ma mobo cpu e ram vanno ancora bene per un pc x uso casalingo anzi con la p5q se è buona per l'overclock.
Il fatto che in OC il pc non duri più di 2 settimaen da cosa lo deduci? :boh:
Comunque se vuoi giocare a bf3 ecc. ecc. è il momento di cambiare!

Se devi monetizzare ok ma mobo cpu e ram vanno ancora bene per un pc x uso casalingo anzi con la p5q se è buona per l'overclock.
Il fatto che in OC il pc non duri più di 2 settimaen da cosa lo deduci? :boh:
Comunque se vuoi giocare a bf3 ecc. ecc. è il momento di cambiare!
Vabbe avevo il processore a 4 ghz,la ram a 1002 mhz e il cpu voltage a 52.500 sennò mi crashava il sistema...vedi tu se non era pericoloso

Cmq il mio budget è incrementato di altri 100 euro,quindi posso spendere circa 800 euro,tra circa 10-11 mesi dovrei comprarmi il nuovo pc,mettendo che i prezzi calano,cosa potrei comprarmi?

Non hai risposto sul vero problema oc...comunque se intendi comprare tra 10-11 mesi allora aspetta almeno un mese o due che stanno uscendo le nuove piattaforme per intel haswell

non ha senso fare una configurazione adesso per quasi l'anno prossimo infatti
Vabbe ma dico io, se il mio budget è di circa 800 euro,tra circa 10-11 mesi se voglio comprarmi un i7,con 16 gb di ram,nuovo lettore dvd,un'altra radeon 7770 per fare uno sli,un crossfire,e un nuovo alimentatore,mantenendo l'altra scheda video,l'hard-disk,monitor,casse,mouse e tastiera e vendendo una geforce 9600 gt e tutti gli altri componenti del pc,quanto spendo circa?

dovrebbero bastarti ma tra 10 mesi ci saranno altri pezzi e antri componenti non possiamo stabilire tutto adesso

Un'altra domanda:per il gaming sono migliori i processore Intel o quelli AMD?
Al momento gli 8 core dell'fx non sono molto sfruttati quindi ti consiglierei l'intel. Per gaming un i5 basta e avanza a meno che non tu non debba fare programming o editing solo in quel caso ti converrebbe prendere un i7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro