DOMANDA PC gaming 1350 euro con monitor.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lorenzolavoro

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno a tutti voi ragazzi, sono intenzionato a rifarmi un pc gaming e mi serviva una configurazione dedicata al gaming e in più avrei bisogno anche di un monitor, possibilmente che vada dai 22 ai 24 pollici, il tutto deve costare massimo 1350 euro.
Farò OC e un lieve rendering.
Però ragazzi ho un problema, io ho bisogno di questo pc da gaming perchè il mio è ormai vecchio e permette di fare poco, però sono anche voglioso di aspettare la nuova generazione a 22nm.
Mi conviene assemblarmi un buon pc con questi soldi oppure aspettare la nuova generazione? non vorrei che il mio computer diventasse vecchio e inconfrontabile con i nuovi pc dopo nemmeno un anno, data l' uscita di architetture e processi a 22 nm.
Cosa mi consigliate?
grazie, ciao ciao
 

Dappino

Utente Attivo
103
15
Buongiorno a tutti voi ragazzi, sono intenzionato a rifarmi un pc gaming e mi serviva una configurazione dedicata al gaming e in più avrei bisogno anche di un monitor, possibilmente che vada dai 22 ai 24 pollici, il tutto deve costare massimo 1350 euro.
Farò OC e un lieve rendering.
Però ragazzi ho un problema, io ho bisogno di questo pc da gaming perchè il mio è ormai vecchio e permette di fare poco, però sono anche voglioso di aspettare la nuova generazione a 22nm.
Mi conviene assemblarmi un buon pc con questi soldi oppure aspettare la nuova generazione? non vorrei che il mio computer diventasse vecchio e inconfrontabile con i nuovi pc dopo nemmeno un anno, data l' uscita di architetture e processi a 22 nm.
Cosa mi consigliate?
grazie, ciao ciao

guarda, tutto sta a te se comprarlo oppure no... se ne hai bisogno, lo compri. altrimenti aspetti e vedi quello che la tecnologia ha da offrirti :sisilui:
 

Dan7e

Utente Attivo
761
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
a ottobre dovrebbero uscire le nuove gpu amd con l'uscita di BF4. Io almeno aspetterei quelle
 

lorenzolavoro

Nuovo Utente
6
0
si, infatti :sisilui:

Sì @Dappino e @Dan7e la serie 9xx della AMMD la aspetto di sicuro ma comunque sia si parla pur sempre di gpu con processi a 28 nm che non rientrerebbero nella nuova generazione di pc. Saranno le nuove VGA Nvidia (maxwell) ad entrarne a fare parte,

- - - Updated - - -

il punto è: i pc con componenti a 20nm saranno tanto migliori degli attuali?

- - - Updated - - -

UP per favore.
 

svengoran

Nuovo Utente
35
2
Vorrei motlo aiutarti perchè questa discussione mi interessa molto anche a me, anche se me lo sono assemblato nuovo nuovo e più o menod ella stessa fascia del tuo pochi giorni fa, ne devo rifare un altro per mio fratello. Percui spero vivamente che risponda qualcuno che ti sappia aiutare :party:
 

maranelloB

Nuovo Utente
79
9
Sì @Dappino e @Dan7e la serie 9xx della AMMD la aspetto di sicuro ma comunque sia si parla pur sempre di gpu con processi a 28 nm che non rientrerebbero nella nuova generazione di pc. Saranno le nuove VGA Nvidia (maxwell) ad entrarne a fare parte,

- - - Updated - - -

il punto è: i pc con componenti a 20nm saranno tanto migliori degli attuali?

- - - Updated - - -

UP per favore.

ogni generazione supera la precedente, nn per forza il processo produttivo rende l'unica caratteristica
per la vga da 20nm bisogna aspettare che tsmc sia pronta, si parla di nn meno di metà anno prossimo per vederle almeno nei negozi
 

lorenzolavoro

Nuovo Utente
6
0
grazie @maranelloB, non posso stare ancora un anno senza un computer decente per giocare. Io gioco solo ed esclusivamente a World of warcraft e mi pare che non richieda una grande necessità di prestazioni, percui credo che 1200 euro di computer assemblato sia necessario per giocarci ad ottimi livelli per i prossimi 2 anni circa. Dopo di chè venderò tutto e me lo rifarò nuovo :)
Cosa ne pensi? Condividi la mia idea??
 

maranelloB

Nuovo Utente
79
9
ti basta anche una spesa inferiore, ho fatto ad amici pc da 500 euro con periferiche comprese per giocare a mmorpg senza problemi
cmq dipende da che risoluzione usi e da quali prestazioni cerchi
 

lorenzolavoro

Nuovo Utente
6
0
ti basta anche una spesa inferiore, ho fatto ad amici pc da 500 euro con periferiche comprese per giocare a mmorpg senza problemi
cmq dipende da che risoluzione usi e da quali prestazioni cerchi
Voglio giocare a modalità ultra a risoluzione 1900x1200 o anche 1900x1080, come schermo penso di prendere asus mx 239h.
La mia paura di aspettare la nuova generazione è di trarre pochi benefici visto il mio limitato utilizzo e proprio per questo secondo me conviene farlo adesso e magari rinnovarlo o cambiarlo tra 2 anni.
 

maranelloB

Nuovo Utente
79
9
puoi giusto aspettare ottobre/novembre per le prossime vga di amd, per il resto la configurazione potrebbe essere:
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk € 15,70 € 15,70 0,00%
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 53,70 € 53,70 0,00%
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP € 319,60 € 319,60 0,00%
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze € 88,80 € 88,80 0,00%
CPU Intel Core i5-4430 3GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 166,99 € 166,99 0,00%
Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 73,60 € 73,60 0,00%
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Xtreme Black Edition USB3 ATX Nero € 67,00 € 67,00 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 71,90 € 71,90 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 857,29 €
 

ZinoDavidoff

Utente Attivo
697
97
CPU
i5 3570k @4,2Ghz
Dissipatore
Gelid GX-7
Scheda Madre
MSi Z77A GD55
HDD
SSD Corsair Force 3 120 Gb + WD caviar green 3Tb + Toshiba 120Gb
RAM
8Gb G.Skill Ares 1600Mhz XMP
GPU
MSi GTX 1060 gaming X 6gb
Audio
Integrata
Monitor
Sharp 40 pollici led full HD
PSU
XFX pro 650W
Case
Aerocool Strike X Advance White
OS
Windows 10 Pro
Il 4430 sale poco, meglio il 4670k, asrcok z87 extreme 3/4 e nvidia 770, per il resto quoto la configurazione sopra. :)
 

lorenzolavoro

Nuovo Utente
6
0
Vi ringrazio, apporterei anche io le modifiche di @ZinoDavidoff e inoltre cambierei anche il case perchè esteticamente non mi piace molto. Vorrei il carbide 300r finestrato o il cm 690 ii advanced.
ahah è una brutta senzasione sapere di farsi un pc che anche se buono tra poco meno di un anno sarà già surclassato da altri modelli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili