lorenzolavoro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti voi ragazzi, sono intenzionato a rifarmi un pc gaming e mi serviva una configurazione dedicata al gaming e in più avrei bisogno anche di un monitor, possibilmente che vada dai 22 ai 24 pollici, il tutto deve costare massimo 1350 euro.
Farò OC e un lieve rendering.
Però ragazzi ho un problema, io ho bisogno di questo pc da gaming perchè il mio è ormai vecchio e permette di fare poco, però sono anche voglioso di aspettare la nuova generazione a 22nm.
Mi conviene assemblarmi un buon pc con questi soldi oppure aspettare la nuova generazione? non vorrei che il mio computer diventasse vecchio e inconfrontabile con i nuovi pc dopo nemmeno un anno, data l' uscita di architetture e processi a 22 nm.
Cosa mi consigliate?
grazie, ciao ciao
Farò OC e un lieve rendering.
Però ragazzi ho un problema, io ho bisogno di questo pc da gaming perchè il mio è ormai vecchio e permette di fare poco, però sono anche voglioso di aspettare la nuova generazione a 22nm.
Mi conviene assemblarmi un buon pc con questi soldi oppure aspettare la nuova generazione? non vorrei che il mio computer diventasse vecchio e inconfrontabile con i nuovi pc dopo nemmeno un anno, data l' uscita di architetture e processi a 22 nm.
Cosa mi consigliate?
grazie, ciao ciao