• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 1300+

Pubblicità
Sì anche secondo me potrebbero essere loro, anche se non ho mai sentito ventole fare rumori simili.

Polvere, viti allentate ecc ecc
è nuovissima quindi 0 polvere:( ed ho controllato tutte le viti delle ventole perchè dal rumore pensavo fossero quelle anche io: / ho provato tramite il control panel di catalyst ad aumentare e rallentale le ventole della GPU in continuazione giusto per vedere se magari una delle 3 quando cambiava velocità cigolava ma nulla: O Spero solo di non dover mai trovare l'ennesimo gioco x bottarci la notte che altrimenti questo rumore ogni 20minuti mi sveglierebbe al 100%; considerate tengo il pc in mansarda, ieri l'ho lasciato 1 minuto su planetside 2 dentro un aereo, son sceso a bere 2 piani sotto al mio(in cucina) e mentre bevevo ho sentito il rumore della ventola: / cioè giusto x farvi capire quanto sia acuto quel ***** di rumore-_-

Non sembra così forte dal video. :sisi: Se vuoi prova a mandarla in assistenza, ma se non riescono a sentire il rumore dubito che interverranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro