Signori mi serve un aiuto :O alla fine ho preso questo pc:
''
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9Q-16GAO 1600MHz 16GB (4x4GB) 9-9-9 2N Low Profile[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre Asus P8H77-V Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011 Retail[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno Asus DRW-24B5ST DVD/CD 24x Sata Nero Retail[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail
''
ci ho installato Windows 7 Ultimate 64bit e va che è una meraviglia, ieri mi son comprato il Benq XL2420T che dovrebbe arrivarmi domani e cosi concludo il setup del mio pc.
Ora ho un PROBLEMA. Spero non sia Grosso! Praticamente son diversi giorni che uso questo pc e dopo circa 1 oretta che è in moto inizia a fare una cosa strana ad intervalli di 1-2ore, un cigolio del tipo ''ih ih ih '' e poi smette.. lo fa tipo 1-2 secondi ogni 2 ore per capirci. Però io giustamente mi preoccupo dato che neanche ha 1 settimana il pc:/ Qualcuno ha qualche idea? purtroppo non riesco a capire da dove venga, dovrei mettermi a vivere attaccato al pc con l'orecchio sperando di beccare i 2-3 secondi giusti XD La mia teoria da niubbo è che sia una ventola della scheda video che accellera e rallenta in quell'arco d tempo giusto ogni tanto. Succede nei momenti + casuali quindi non ha nulla a che fare con giochi di alto livello ne altro. Grazie per l'aiuto.ciao
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]