• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 1300+

Pubblicità
Perfetto signori,
grazie a tutti per l'aiuto nello scegliere la mia (dire il mio mi prende male!) compagna di serate/week end hahah.Effettuato l'ordine oggi a pranzo 1230 euro compreso assemblaggio ho scoperto anche che la chiave mi sta a soli 40km da casa O_O quindi andrò personalmente a vedere come trattano i vostri pc XD Ora mi manca solo lo schermo ma da quanto ho capito a meno di 300 350 non riesco a prenderne uno cazzuto da gaming.

Perfetto signori,
grazie a tutti per l'aiuto nello scegliere la mia (dire il mio mi prende male!) compagna di serate/week end hahah.Effettuato l'ordine oggi a pranzo 1230 euro compreso assemblaggio ho scoperto anche che la chiave mi sta a soli 40km da casa O_O quindi andrò personalmente a vedere come trattano i vostri pc XD Ora mi manca solo lo schermo ma da quanto ho capito a meno di 300 350 non riesco a prenderne uno cazzuto da gaming.
guarda come li trattano i nostri gioiellini xD
guarda ci sono molti monitor buoni io conosco principalmente l'asus vs248h è un pannello tn è buono e sta intorno ai 160euro
cazzuti come intendi te o ci sono gli ips, miglior qualità dell'immagine e non sfuoca da qualsiasi punto di vista o dei tn a 120hz per gamer "accaniti" ^^

guarda come li trattano i nostri gioiellini xD
guarda ci sono molti monitor buoni io conosco principalmente l'asus vs248h è un pannello tn è buono e sta intorno ai 160euro
cazzuti come intendi te o ci sono gli ips, miglior qualità dell'immagine e non sfuoca da qualsiasi punto di vista o dei tn a 120hz per gamer "accaniti" ^^
mi han dato esattamente la tua stessa risposta. o ultima generazione di ips e mi salvo con 300 euro mi han detto oppure 350 400 o + euro per un 120hz -.- ora faccio qualche giorno di ricerca poi semmai chiedo consigli nella sezione monitor:P grazie hunter:P

mi han dato esattamente la tua stessa risposta. o ultima generazione di ips e mi salvo con 300 euro mi han detto oppure 350 400 o + euro per un 120hz -.- ora faccio qualche giorno di ricerca poi semmai chiedo consigli nella sezione monitor:P grazie hunter:P
niente guardati il dell u2412m che fa paura ^^ sta a 260 sull'amazone
naturalmente ips, se ne vuoi un ips da gaming guarda l'eizo foris

Signori mi serve un aiuto :O alla fine ho preso questo pc:
''
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9Q-16GAO 1600MHz 16GB (4x4GB) 9-9-9 2N Low Profile[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre Asus P8H77-V Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011 Retail[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno Asus DRW-24B5ST DVD/CD 24x Sata Nero Retail[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail
''

ci ho installato Windows 7 Ultimate 64bit e va che è una meraviglia, ieri mi son comprato il Benq XL2420T che dovrebbe arrivarmi domani e cosi concludo il setup del mio pc.

Ora ho un PROBLEMA. Spero non sia Grosso! Praticamente son diversi giorni che uso questo pc e dopo circa 1 oretta che è in moto inizia a fare una cosa strana ad intervalli di 1-2ore, un cigolio del tipo ''ih ih ih '' e poi smette.. lo fa tipo 1-2 secondi ogni 2 ore per capirci. Però io giustamente mi preoccupo dato che neanche ha 1 settimana il pc:/ Qualcuno ha qualche idea? purtroppo non riesco a capire da dove venga, dovrei mettermi a vivere attaccato al pc con l'orecchio sperando di beccare i 2-3 secondi giusti XD La mia teoria da niubbo è che sia una ventola della scheda video che accellera e rallenta in quell'arco d tempo giusto ogni tanto. Succede nei momenti + casuali quindi non ha nulla a che fare con giochi di alto livello ne altro. Grazie per l'aiuto.ciao
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Mi spiace... ma credo che sia impossibile anche ipotizzare quale sia il problema (anche perchè le onomatopee non rendono bene i suoni, quindi quello che hai scritto sembra più una risata che altro :asd:).
Da dove viene il suono (quale parte del case)? E' forte? Se riuscissi a beccarlo in un video da postare sarebbe il massimo... :D

Mi spiace... ma credo che sia impossibile anche ipotizzare quale sia il problema (anche perchè le onomatopee non rendono bene i suoni, quindi quello che hai scritto sembra più una risata che altro :asd:).
Da dove viene il suono (quale parte del case)? E' forte? Se riuscissi a beccarlo in un video da postare sarebbe il massimo... :D

sembra tipo un cigolio:/ cmq se dici ''ih ih ih'' rende benissimo:/ Non ho idea da che parte del case provenga non riesco mai in tempo ad avvicinarmi, abbastanza forte da sentirlo mentre sto parlando e giocando su TS coi miei amici. a volte fa solo ''hi'' a volte ''hi hi'' a volte ''hi hi hi'' immaginatelo come il cigolio di un letto tipo:/ si tratta cmq di 1-2 secondi ogni 1-2ore. Pensavo fossero le ventole della scheda video cosi ieri mi son aperto il pc ed ho visto se avevan difetti ma giran tutte, e non fan nessun tipo di rumore :(

sei sicuro di non aver preso al posto di un alimentatore, una ruota con criceti? ihihihi
ma bho i pezzi son tutti buoni ma dato che il pc l'ho fatto assemblare da loro non so se mi han messo il reso mal funzionante di qualcun altro. Ho chiesto che mi fossero date tutte le scatole di ogni componente etc però dovrei capire quale sia il pezzo che fa questo rumore prima di provare a sistemarlo o contestarlo:/

ieri sera mi son messo con molta pazienza a cercare di registrarlo XD http://www.youtube.com/watch?v=zqC5H...ature=youtu.be e Suono strano GPU - YouTube ; queste settimane ho cercato di individuare da dove provenisse e quasi sicuramente è della scheda video. è da preoccuparsi?:(

ps: scusate se continuo a scrivere su una mia vecchia discussione ma l'argomento è sempre inerente a quello e a qualcuno magari darebbe fastidio se ne iniziassi di nuoveXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro