• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1300/1400€

Pubblicità
I prezzi delle schede madri P67 adesso sono leggermente più alti delle P55 ma quasi sicuramente i prezzi si allineeranno appena debutteranno i nuovi processori!
La P8P67 Deluxe si trova anche a 180€, la Gigabyte UD4 intorno ai 150€... Mi sembrano già buoni come prezzi considerando che sono prodotti nuovi! Non mi preoccuperei molto...
I prezzi dei proci saranno leggermente altini all'inizio ma caleranno subito... Non sarà difficile, imho, trovare un i5 2500K a meno di 200€ già entro la fine di gennaio! :sisi:

grazie a tutti ragazzi.. a aprte che mi piace molto di più il case haf 932, vorrei avere un consiglio su che display (non mi ricordo come si chiamano) mettere.. quello che indicano la temperatura davanti al case sui 50€ e se sono affidabili e come monitor, escluso... avevo notato un benq XL2410T a 120hz 3d.. costa sui 350€.. secondo voi è un buon schermo? (senza giocare al 3d c'è una differenza a giocare con questo da 120hz e una da 60hz?)

be se mi metti tra parentesi senza giocare al 3d c'è una differenza a giocare con questo da 120hz e una da 60hz? si presuppone che non ti interessi visto un cf di vga ati che in 3d non vale una sega, poi impara l'educazione che ti si dava solo un consiglio per non buttare soldi dalla finestra.....capite meno di un c@zzo e siete pure maleducati....

be se mi metti tra parentesi senza giocare al 3d c'è una differenza a giocare con questo da 120hz e una da 60hz? si presuppone che non ti interessi visto un cf di vga ati che in 3d non vale una sega, poi impara l'educazione che ti si dava solo un consiglio per non buttare soldi dalla finestra.....capite meno di un c@zzo e siete pure maleducati....
non sono maleducato, ma se ho fatto una domanda rispondimi alla domanda no? :skept:
siccome ho già aperto 3 discussioni su questo monitor e mai nessuno riusciva a darmi una spigazione per bene ma girava sul discorso, allora preferisco che mi dite no, no so niente e basta, piuttosto che rigirare.
mi interessa il 3d per forza, ho chiesto opinioni su questo pc (ancora una volta, sperando in una opinione per bene) e poi ho fatto una domanda semplice semplice.. :look: :look: :look:

la risposta vien da se....quello e il miglior monitor 3d che c'è al momento in commercio sotto ogni aspetto ma se non si fa 3d ma nvidia si buttano soldi dalla finestra prendendo un samsung XL2370HD da 220€ avresti i stessi risultati se non migliori visto che i 120hz in modalita normale molto spesso creano artefatti....

la risposta vien da se....quello e il miglior monitor 3d che c'è al momento in commercio sotto ogni aspetto ma se non si fa 3d si buttano soldi dalla finestra prendendo un samsung XL2370HD da 220€ avresti i stessi risultati.....
sisi ok, è che magari qualche vorrò gocare normale.. non in 3d, e chiedevo per quello, se era cmq migfliore di un normale 60hz... non serve inca**arsi :ok: da quello che ho capito non cambia niente allora..

ora ti spiego quando dovrai giocare normalmente bastera abbassare la frequenza a 60 hz e saresti apposto,i 120hz giocando normalente per via del maggior refresh dell'immagine avresti sicuramente problemi di artefatti bisogna solo adattarlo a quel che si fa...

ma che lol .. :rolleyes:
chiedevo per info .. se su qualche particolare modello
ho un paio di amici su un altro forum che li hanno e finora mi e' capitato di leggere solo pregi sui 120hz... rendono bene anche senza 3D soprattutto nei giochi frenetici con media fps alta...
a parte il samsung che e' una ciofeca ...

ho un paio di amici su un altro forum che li hanno e finora mi e' capitato di leggere solo pregi sui 120hz... rendono bene anche senza 3D soprattutto nei giochi frenetici con media fps alta...
nenache io cosa intenda per artefatti.. :boh:
cmq anche secondo me senza il 3d giocare con un monitor a reflesh 120hz non è come un 60hz ma meglio.. :rolleyes:

il problema sta quando gli fps calano dove il refresh e alto e si puo andare incontro a degrado di immagine e effetti gost poi dipende anche molto dal pannello e da l'eletronica interna...comunque da quel poco che ho letto si consiglia di disabilitare l'overdrive quindi i 120hz se:) si gioca non in 3d.....poi dipende anche dal game....:)

il problema sta quando gli fps calano dove il refresh e alto e si puo andare incontro a degrado di immagine e effetti gost poi dipende anche molto dal pannello e da l'eletronica interna...comunque da quel poco che ho letto si consiglia di disabilitare l'overdrive quindi i 120hz se:) si gioca non in 3d.....poi dipende anche dal game....:)
ottimo.. ;) spettiamo sandy brigde e poi ordino il pc :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro