Master Manu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, vi seguo da tempo e ho imparato molto da questo forum, svolgete davvero un ottimo lavoro. Mi scuso per aver aperto l'ennesimo topic simile agli altri, ma preferivo una discussione che mi riguardasse personalmente. Dopo aver passato giorni interi a documentarmi, vi posto infine il mio primo pc assemblato interamente da solo e che rispetti le mie esigenze e budget. L'utilizzo riguarderà Gaming medio-alte prestazioni, overclock medio (pratica a me sconosciuta ma che ho intenzione di intraprendere a breve), editing foto/video a livello amatoriale. Di seguito:
Processore: Intel i7 4770k
Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 770 Palit Jetstream 2gb (per ora singola scheda, su tv samsung 37 pollici FullHD che già possiedo)
Scheda Madre: Asus Z87-Pro
Ram: G.Skill Ripjawsx 1866Mhz cl9 8gb (2x4gb)
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 64Mb Sata3
SDD: Samsung 840 Pro 128GB
Dissipatore: Cooler Master Hyper 612s
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w 80+
Masterizzatore: Samsung SH-224BB/BEBE 24X SATA NERO
Case: Aerocool xPredator Devil Red Window (scelta dettata dall'estetica e dall'assenza di problemi di spazio)
Ora, in primis vi chiedo, tutti i componenti sono compatibili tra loro? Come giudicate questa configurazione da me creata? Sono aperto anche ai vostri consigli se li motivate, con un occhio di riguardo al budget, il quale è già quasi tirato al massimo.
Un sentito ringraziamento :)
Processore: Intel i7 4770k
Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 770 Palit Jetstream 2gb (per ora singola scheda, su tv samsung 37 pollici FullHD che già possiedo)
Scheda Madre: Asus Z87-Pro
Ram: G.Skill Ripjawsx 1866Mhz cl9 8gb (2x4gb)
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 64Mb Sata3
SDD: Samsung 840 Pro 128GB
Dissipatore: Cooler Master Hyper 612s
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w 80+
Masterizzatore: Samsung SH-224BB/BEBE 24X SATA NERO
Case: Aerocool xPredator Devil Red Window (scelta dettata dall'estetica e dall'assenza di problemi di spazio)
Ora, in primis vi chiedo, tutti i componenti sono compatibili tra loro? Come giudicate questa configurazione da me creata? Sono aperto anche ai vostri consigli se li motivate, con un occhio di riguardo al budget, il quale è già quasi tirato al massimo.
Un sentito ringraziamento :)
Ultima modifica: