Ciao a tutti
innanzitutto complimenti siete fantastici.:inchino::inchino:...io sono nuovo ho letto per un pò il forum cercando di farmi un' idea per l'acquisto di un nuovo computer.
Quindi veniamo al sodo:
cerco un computer SOPRATUTTO se non esclusivamente, per il gioco e poi per navigare, scaricare e i soliti programmi office. Possibilmente che possa fare più attività contemporaneamente, tipo scaricare o masterizzare mentre gioco in fullHd a giochi di ultima genereazione. Il pc deve essere longevo, non vorrei fare modifiche per almeno 4/5 anni.
Leggendo un pò mi sono fatto quasta configurazione:
Considerate però che il monitor me lo regalano, e l'ho inserito solo per avere un parere.
Ditemi se va bene, se manca qualcosa o se posso cambiare qualcosa per risparmiare un pò.
P.S. Non so fare o.c. ma potrei provarci, in futuro quando sarà il caso vorrei poter montare un'altra scheda video per un crossfire.
grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.
innanzitutto complimenti siete fantastici.:inchino::inchino:...io sono nuovo ho letto per un pò il forum cercando di farmi un' idea per l'acquisto di un nuovo computer.
Quindi veniamo al sodo:
cerco un computer SOPRATUTTO se non esclusivamente, per il gioco e poi per navigare, scaricare e i soliti programmi office. Possibilmente che possa fare più attività contemporaneamente, tipo scaricare o masterizzare mentre gioco in fullHd a giochi di ultima genereazione. Il pc deve essere longevo, non vorrei fare modifiche per almeno 4/5 anni.
Leggendo un pò mi sono fatto quasta configurazione:
- AMD Phenom AM3 II X6 1090T 9MB (3.2 GHz) 125W Thuban Box € 226,00
- ASUS M4A89TD PRO/USB3 - 890FX AM3 ATX DDR3 [90-MIBCI5-G0EAY0GZ] € 148,00
- Corsair 4GB DDR3 Dual Channel 1600MHz PC12800 € 89,00
- XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity GDDR5, HDMI, 2xDVI, DP, 2S [HD-587X-ZNFA] € 325,00
- Hard Disk Interno SSD Corsair Force CSSD-F120GB2-BRKT 2.5" 120GB SATA II MLC Internal Solid State Drive (SSD) € 259,00
- WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 1TB WD1002FBYS € 96,50
- LG GH22LS50, SATA, black, € 27,00
- CASE COOLER MASTER HAF X (RC-942-KKN1) € 175,00
- CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare € 120,00
- SAMSUNG SyncMaster XL2370 16:9 (23") black glanz "LED" € 245,00
- ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 € 30,00
Considerate però che il monitor me lo regalano, e l'ho inserito solo per avere un parere.
Ditemi se va bene, se manca qualcosa o se posso cambiare qualcosa per risparmiare un pò.
P.S. Non so fare o.c. ma potrei provarci, in futuro quando sarà il caso vorrei poter montare un'altra scheda video per un crossfire.
grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.