• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming (1280 x 1024) 520-550 €

Pubblicità
Per gaming non ti serve chissà quale processore , può anche andare bene , io ovviamente preferirei un ivy , soprattuto perchè da quel che ho capito tu non farai oc .... un i5-3570 o un i5-3450 sarebbero veramente perfetti al momento per te

bo quindi anche se prenderei un i5 3450 resto dentro il budget , e che magari potevo risparmiare qualcosa per una scheda madre migliore...
cmq XFX R7770 Black Super OC Double D Benchmarks JPEGS.004.preview.webpho trovato questo e mi sembra che la hd 7770 anche se la versione oc sia allo stesso livello della hd 6870 e possibile ?
XFX R7770 Black Super OC Double D Benchmarks JPEGS.006.preview.webp

prendi le stesse cose che ti abbiamo scritto nella pagina precedente, e per quello che ci devi fare a quel budget e a quella risoluzione andrai bene!

poi quando ti arriverà altro denaro da usare per il pc basta che ti cambi sceda video e il gioco è fatto.

PS, si, forse sarebbe meglio cambiare mobo, perchè quella di prima era solo microATX e potrebbe dare problemi.. meglio una a formato standard atx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro