Nic0la
Utente Attivo
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 53
:lol:E' come dire "la HD7750 va bene, fate conto che io prendo l'aereo 10 volte l'anno e mi rado quasi ogni mattina" .
La validità dialettica è uguale :asd:
dislessia, sorry:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:E' come dire "la HD7750 va bene, fate conto che io prendo l'aereo 10 volte l'anno e mi rado quasi ogni mattina" .
La validità dialettica è uguale :asd:
si ma come da titolo poi il prezzo sforerebbe , magari potrei mettere un i5 2300 e mettrgli un xfx 450w ( xke nn lo hanno quello da 550w xfx), poi di 1600 mhz di ram nn me ne farei niente , non faccio overclock quindi...
secondo voi è abbastanza buono l'i5 2300 ?
si ma come da titolo poi il prezzo sforerebbe , magari potrei mettere un i5 2300 e mettrgli un xfx 450w ( xke nn lo hanno quello da 550w xfx), poi di 1600 mhz di ram nn me ne farei niente , non faccio overclock quindi...
secondo voi è abbastanza buono l'i5 2300 ?
Intel Core i5 3470 tray €166,90
Dissipatore Alpenfohn Civetta €14,88
MoBo ASRock B75M €56,77 (per 6 euro in più è meglio la B75M liscia, che ha in più una porta HDMI e soprattutto tutti i condensatori solidi)
VGA Gigabyte 7770 OC €109,58
Kingston HyperX Blue 8GB DDR3-1600 CL9 €41,58
HDD Samsung HD103SJ 1TB 64,51
Masterizzatore Sony Optiarc AD-5280S €14,82
Ali XFX Pro Core 450W €43.96
Case Aerocool Strike-X ONE €31,19
TOTALE: 544,19 + spedizione
Edit: ho dimenticato che avevo messo la cpu tray che costa 10 euro in meno, alla fine conviene comunque rispetto al boxed visto che non si può occare (quindi 1 anno di garanzia in meno non cambia nulla) e un buon dissipatore come l'alpenfohn civetta costa circa 15 euro
xke dici problemi alla vga ?Ah beh per un bel po di tempo a quella risoluzione , al massimo ti potrebbe dare qualche problema la vga , ma a bf3 dovresti poterci giocare tranquillamente e se giochi a bf3 anche gli altri vanno lisci
Fascia bassa adesso è un po' riduttivo, diciamo la fascia medio-bassa, comunque l'ali regge, è una vga che consuma molto poco.Perchè potrebbe non reggere , è una vga di fascia bassa ....
Diciamo pure molto bassa .... Siamo sinceri è proprio una scheda scarsa :sisi:Fascia bassa adesso è un po' riduttivo, diciamo la fascia medio-bassa, comunque l'ali regge, è una vga che consuma molto poco.
Ma cosa, fa 40 fps con battlefield 3 è me la chiami scarsa?Diciamo pure molto bassa .... Siamo sinceri è proprio una scheda scarsa :sisi: