Ciao a tutti ragazzi, vi seguo già da un po' e vorrei chiedere consigli su una configurazione pc che andrò ad acquistare nei prossimi giorni..
INFO ESSENZIALI:
uso gaming ed editing video (amatoriale)
Vorrei fare OC
Ho già un monitor (full hd), mi servirebbero anche tastiera e scheda wireless (il mouse ce l'ho)
budget 1200 circa
me lo assemblo da solo
INFO AGGIUNTIVE (potete pure saltare questa parte)
Ho già in mente qualche configurazione ma mi stanno assalendo mille dubbi, come scheda grafica avevo pensato a una sapphire 7970 ghz ed. ma i prezzi stanno salendo parecchio..quindi che fare? Come dissipatore andrei di Noctua e come processore un I5 ivy, dato che a quanto pare gli haswell raggiungono temperature abbastanza elevate (o almeno questi sono i rumors che girano)..
mi affido a voi, fate una buona azione, aiutate un povero nabbo :inchino:
INFO ESSENZIALI:
uso gaming ed editing video (amatoriale)
Vorrei fare OC
Ho già un monitor (full hd), mi servirebbero anche tastiera e scheda wireless (il mouse ce l'ho)
budget 1200 circa
me lo assemblo da solo
INFO AGGIUNTIVE (potete pure saltare questa parte)
Ho già in mente qualche configurazione ma mi stanno assalendo mille dubbi, come scheda grafica avevo pensato a una sapphire 7970 ghz ed. ma i prezzi stanno salendo parecchio..quindi che fare? Come dissipatore andrei di Noctua e come processore un I5 ivy, dato che a quanto pare gli haswell raggiungono temperature abbastanza elevate (o almeno questi sono i rumors che girano)..
mi affido a voi, fate una buona azione, aiutate un povero nabbo :inchino:
Ultima modifica: