• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1200 EURO?

Pubblicità
sisi praticamente è tutta testa :) perfetto quindi penso che rimarrò sull'i5... scusate se vado OT, se prdino oggi sulla chiave, arriva il tutto in una settimana??? (è tutto disponibile)

ultimissima domanda, è meglio una gtx 670 o una 7970?

Ultima modifica:
Dipende da quando spediscono...di solito spediscono subito, però mi è capitato una volta che, a causa di un alto numero di ordini, abbiano spedito una settimana dopo il pagamento. Dopo che è partito il pacco nel giro di 2/3 giorni lavorativi normalmente arriva

ac3 è ottimizzato per nvidia o sbaglio?? lo dico perchè ho visto uno screen di ac3 sulla schermata di aggiornamento A direx11 (o quello che è) della mia scheda video :)
mi sapete dire quanto costava una geforce 210 circa 5 anni fa?? se non è chiedere troppo :)

All'inizio sapevo che con le Ati si avevano parecchi cali di frame (che non si avevano con le Nvidia) a causa, probabilmente, dei driver, non so se sia stato patchato il problema (mi auguro proprio di sì dopo 3 mesi)...

Con gli ultimi driver le cose sono migliorate in ac3... comunque puoi prendere anche la GTX670 tranquillamente (la MSI Power Edition è la migliore in oc).

ok grazie :) perfetto non ho più domande fra un po' ordino e spero che vada tutto bene!! grazie a tutti! in caso di problemi tornerò su questo forum, visto che siete così altruisti e precisi ;)

- - - Updated - - -

piccolo dubbio, i cavi sata in dotazione con la g45 sono sufficienti?? grazie @r4z0r @pribolo?

Ultima modifica:
Credo che nella confezione della G45 ci siano solo due cavi SATA, quindi se dovrai collegare un SSD, un HDD e l'unità ottica hai bisogno di un cavo in più

Quoto. Però bisogna vedere: forse nell'HDD 'è un cavo SATA incluso. Vedo se riesco a scoprirlo... :sisi:

Il lettore DVD/CD ;) ..io non ho mai trovato cavi nè nelle unità ottiche nè negli HDD, però erano sempre versioni bulk, non saprei se nelle retail lo inseriscano...

Edit: Comunque un cavo sata3 costa meno di 2€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro