• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì però quante pippe mrntali eh

70 pagine e siamo sempre alla solite:(

560, poi 570, poi 6850, poi 6870, poi cross, poi sli, ecc...
2 ventole, 3 ventole, 10 ventole,1 case, no un'altro, no un'altro ancora perchè è nero
1 grado in più, 1 in meno,quello spsota più aria ma sclalda di più, quello sposta meno aria ma scalda di meno

gente che spende il doppio di te decide in 12 ore e compra pezzi costosissimi, avendo anche magari risparmiato tutta l'estate
(per dire, li vuoi spendere sti soldi o no?perchè ti abbiamo dato aiuto su tutto, ma se poi non serve a niente scoccia un po')

vuoi comprare subito?prendi la 570 triventola che è ottima e amen
compri ta 2-3 mesi?cambieranno, FORSE FORSE FORSE solo le vga
ma al 99,99% rimarrà tutto uguale, solo i prezzi cambieranno di qualcosa
sei partito con 1550, ora spendi 1300 e compri TUTTO, ritieniti soddisfatto
non vuoi rinuciare a niente?la 570 è il massimo che puoi prendere ora e domani

altrimenti a novembre arriviamo a 100 post ma i pezzi saranno sempre gli stessi

ps: USA anche il tasto edit, non fare smepre reply altrimenti passa un mod e sembra che sia solo per far aumentare il postcounter, ti chiude il 3d e tutto d'accapo

:)

la config rimarrà questa fino a novembre si, a novembre non avrò mai tempo per farne una

poi sono partito da conoscenza zero, è normale che c'ho messo una vita :asd:

poi ho editato un milione di volte fin'ora!!

edit: preferisco la 560ti, costa 100€ meno e ha solo pochi fps di meno rispetto alla 570
poi si overclocca molto più della 570, il che la porta ad un rapporto fps/prezzo rispetto alla 570 molto molto superiore

se avessi 2000€ per il computer non mi sarei fatto troppi problemi! :oogle:

questa cosa dell'OC alla vga non mi torna
si occa tutte e due molto bene, una 560 occata raggiunge quasi una 570 certo, ma una 570 occata la 560 occata se la mangia
più sensato e giusto il ragionamento dei 100€, conm la 560 ci giochi bene lo stesso(fino a un certo limite ovvio), se poi avrai un po' di soldi in avanti ne affianchi un'altra e vai col turbo

se tieni il pc molto tempo non ti si pone neanche il problema di rivendere 2 vga uguali di fascia media che è più difficile
(ti consiglio se fai come me, se ne prendi due, in un futuro se vorrai rivenderle di venderle tutte e due se avrai una buona offerta, altrimenti soolo uan e l'altra la tieni di scorta..., anche se stiamo parlando già del futuro:lol: ed a come si evolve la tecnologia chissà cosa ci sarà tra 4 anni)

come gia detto la mia vga è meno performante di una intel hd3000 integrata!!
tanto per farvi capire come sono ridotto male

la 570 dicono abbia problemi in overclock quindi si riesca a overcloccare ben poco (come invece si riesce a fare con le msi 560)

direi sia per un discorso di rapporto qualita-prezzo sia considerando l'uscita delle nuove vga e sia considerando la difficoltà di venderne 2 anzi di svenderne 2 che la migliore soluzione è il single gpu , ovvero la 560ti(c'è poco da scegliere visto che ti interessa physx!)
per i 60 fps non credo li farai se intendi giocare con tutti i filtri a palla, invece se trovi un buon compromesso allora il discorso cambia e cmq anche con 50 fps vai già benissimo...

direi sia per un discorso di rapporto qualita-prezzo sia considerando l'uscita delle nuove vga e sia considerando la difficoltà di venderne 2 anzi di svenderne 2 che la migliore soluzione è il single gpu , ovvero la 560ti(c'è poco da scegliere visto che ti interessa physx!)
per i 60 fps non credo li farai se intendi giocare con tutti i filtri a palla, invece se trovi un buon compromesso allora il discorso cambia e cmq anche con 50 fps vai già benissimo...

passato fisica con 27 :D:D:D:D (considerando che nel mio corso s'è passato fisica in 6 su 150 persone :lol::lol:)
e ora sono uno dei pochi del corso ad avere 5 esami su 6 fatti

forse così riesco a far aggiungere ai 1300€ di partenza, 200€ dai miei e a infilarci una 570/580 :ok:

passato fisica con 27 :D:D:D:D (considerando che nel mio corso s'è passato fisica in 6 su 150 persone :lol::lol:)
e ora sono uno dei pochi del corso ad avere 5 esami su 6 fatti

forse così riesco a far aggiungere ai 1300€ di partenza, 200€ dai miei e a infilarci una 570/580 :ok:

complimenti per il 27!!!:ok::ok::ok:
be a questo punto premiati e mettici la 570 la 580 se continua a costare 400€ anche a novembre io la lascerei perdere e metterei da parte quei 100€ di differenza tra la 570 e 580 da investire nelle prossime vga,
oppure se proprio vuoi spendere 400 sacchi di vga, prendi uno sli di 560ti che almeno va piu della 580, ma se fai sli, dovrai tenerti le schede piu a lungo e a quel punto sara piu difficile venderle e l'aggiornamento alle nuove vga fiammanti sara piu lontano.
Metti un'ottima 570, overcloccala con msi afterburn e goditelaaaaa:sisi:

complimenti per il 27!!!:ok::ok::ok:
be a questo punto premiati e mettici la 570 la 580 se continua a costare 400€ anche a novembre io la lascerei perdere e metterei da parte quei 100€ di differenza tra la 570 e 580 da investire nelle prossime vga,
oppure se proprio vuoi spendere 400 sacchi di vga, prendi uno sli di 560ti che almeno va piu della 580, ma se fai sli, dovrai tenerti le schede piu a lungo e a quel punto sara piu difficile venderle e l'aggiornamento alle nuove vga fiammanti sara piu lontano.
Metti un'ottima 570, overcloccala con msi afterburn e goditelaaaaa:sisi:

giusto

tipo questa
EK00017005_1.jpg

con quei 100€ metto una mobo meglio, un case meglio, un dissipatore meglio, una scheda audio meglio, qualcosa insomma

l'asus direct cu II ha un dissipatore bellissimo
come dissipatore va bene l'archon
scheda audio vedi se trovi la xonar dx
per il case l'ideale sarebbe avere un case full tower
come mobo con una msi z68ma-ed55 staresti a posto, così puoi sfruttare anche l'integrata che è gia più potente della tua!(e anche della mia cavolo)

l'asus direct cu II ha un dissipatore bellissimo
come dissipatore va bene l'archon
scheda audio vedi se trovi la xonar dx
per il case l'ideale sarebbe avere un case full tower
come mobo con una msi z68ma-ed55 staresti a posto, così puoi sfruttare anche l'integrata che è gia più potente della tua!(e anche della mia cavolo)

come mobo pensavo alla msi z68 gd80
come audio la creative e la asus sono allo stesso livello quindi non cambia niente
casomai preferirei una scheda con l'attacco pcie e non pci, penso sia più "duratura"
un case fulltower non mi c'entra sotto la scrivania sorry

ora provo la demo di dirt2, ma sono sicuro che non andrà...

odio questo computer
odio questo computer
odio questo computer

ora provo la demo di dirt2, ma sono sicuro che non andrà...

odio questo computer
odio questo computer
odio questo computer

non ci provare nemmeno!:asd:
la xonar dx è pcie
la z68a-gd80 g3 è ottima ed ha 3 linee pciex, anch'io ci sto facendo un pensierino perchè usando la scheda audio dedicata restano altri 2 slot , in caso di sli potrebbero servre:P

hai letto l'articolo di oggi sul dual gpu?
Se quello che volete è proprio una configurazione multi-GPU, preparatevi ad affrontare vari problemi prima di avere un sistema completamente funzionante.
Considerando che i produttori tendono a vendere due schede di fascia media allo stesso prezzo di una scheda di fascia superiore (almeno quando il mercato lo permette) optare per la scheda a singola GPU è sempre la scelta più azzeccata.
direi che è stato piuttosto delucidante questo articolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro