• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scoperto una cosa bellissima :D

la mia ati hd2400 è meno potente di una intel hd3000 :D

mi vien voglia di tirare giu il computer dal balcone! :mad:

Poi c'è la terza opzione!

2 ati 6850/6870 in crossfire!

al prezzo di 240€ 2x Sapphire Radeon HD 6850
al prezzo di 290€ 2x Sapphire Radeon HD 6870

vanno meglio di una gtx580!

i giochi non ottimizzati per i 2 core sono vechci e vanno bene di sicuro anche con una sola, quelli nuovi sono tutti ottimizzati per il multigpu :sisi:

no sul serio, questa idea è "suprema"

lascia perdere sli e cross, metti una singola che da meno sbattimenti anche se rende di meno;
per la 6870 riesce a supportare fino a 3 monitor perchè usa la tecnologia eyefinity questo non significa che sia migliore della 560
invece per nvidia per usare 3 schermi occorre uno sli perchè manca tale tecnologia non perchè siano meno potenti;
cmq metti o una 560ti o una 570 e vivi felice
forse è meglio spendere il meno possibile in vista delle nuove gpu, quindi vai di 560ti che secondo i requisiti minimi di battlefield 3 sono gia sufficienti per farti giocare bene,poi fra qualche anno investirai su una 7970 o 6xx quando i prezzi saranno umani e la tua gpu non ti soddisferà più.

ma voi che ne fate delle vecchie schede video?

p.s. cosa c'entra il multischermo?

le vecchie schede video si vendono al mercatino dell'usato che trovi nei vari forum;
il multischermo l'hai tirato in ballo tu nel post precedente e ti meravigliavi che le ati tiravano 3 monitor a dispetto della 560 nonostante quest'ultima fosse piu potente e io ti ho detto che è una questione di tecnologia non di potenza:sisi:

ho parlato di multigpu, non di multimonitor

non so te cos'hai letto, forse ieri sera sei andato a letto tardi :asd: :asd: :asd:

in ogni caso aspetto che facciano qualche review con stronghold3, dato che questo computer lo compro a maggior causa per giocare al nuovo RTS della firefly!

se vedo che le 560ti ci vanno a 60fps lisci, la compro e tanti saluti!

nah io i parenti li vedo una volta all'anno, stanno a 600km da qua, quindi gli unici soldi vengono dai miei (o dalla strada se li trovo per terra :asd:)

comunque ci metto la 560ti twinfrozr3 e via :P

e sono a 1316 €
ora si comincia a ragionare :D

vediamo a novembre se si aggiusta meglio, ora lasciamo stare c'ho perso anche troppo tempo

MSI AMD Radeon HD 6870 Review - Eyefinity on 3x 46" LCD TVs (NCIX Tech Tips #83) - YouTube

cioè voglio dire...
LUI MANDA 3 MONITOR FULLHD CON UNA 6870!!
com'è possibile che una 560 che è meglio, e non di poco, non posso bastare??? :asd:

si riferisce a questo! cmq si un po sono fritto ma non perchè sono andatoa letto tardi, lo sono normalmente :lol:

Io ho preso il cross di 6870, i componenti sono arrivati l'altro ieri verso mezzogiorno, nel pomeriggio avevo già tutto assemblato funzionante. E' una bomba, se vedi i test, è vero, vanno di più di una gtx 580! E costano come una 570! :D

si riferisce a questo! cmq si un po sono fritto ma non perchè sono andatoa letto tardi, lo sono normalmente :lol:

dico, se manda 3 monitor a un decente framerate, un monitor solo lo manda al doppio!

Io ho preso il cross di 6870, i componenti sono arrivati l'altro ieri verso mezzogiorno, nel pomeriggio avevo già tutto assemblato funzionante. E' una bomba, se vedi i test, è vero, vanno di più di una gtx 580! E costano come una 570! :D

quanto le hai pagate?

se il computer lo prendi a novembre non ha senso spendere piu di 200 € di vga,poi uno cross di 6870 a brevissimo verra eguagliato da una singola che converra da tutti i punti di vista(consumo,temperatura,rumore ecc) e se pure costera di piu sarà sempre da preferire al dual gpu.
Questo credo sia un discorso valido obiettivamente parlando,
poi ognuno la pensa a modo suo ovviamente

se il computer lo prendi a novembre non ha senso spendere piu di 200 € di vga,poi uno cross di 6870 a brevissimo verra eguagliato da una singola che converra da tutti i punti di vista(consumo,temperatura,rumore ecc) e se pure costera di piu sarà sempre da preferire al dual gpu.
Questo credo sia un discorso valido obiettivamente parlando,
poi ognuno la pensa a modo suo ovviamente

peccato che non converrà per il prezzo :asd:

alla fine penso anche io non convenga spendere più di 200€ per una vga

quelle a doppia ventola? non era meglio la sapphire a ventola singola per un crossfire??

nel senso, manda più calore verso fuori il case

sì però quante pippe mrntali eh

70 pagine e siamo sempre alla solite:(

560, poi 570, poi 6850, poi 6870, poi cross, poi sli, ecc...
2 ventole, 3 ventole, 10 ventole,1 case, no un'altro, no un'altro ancora perchè è nero
1 grado in più, 1 in meno,quello sposta più aria ma scallda di più, quello sposta meno aria ma scalda di meno

gente che spende il doppio di te decide in 12 ore e compra pezzi costosissimi, avendo anche magari risparmiato tutta l'estate
(per dire, li vuoi spendere sti soldi o no?perchè ti abbiamo dato aiuto su tutto, ma se poi non serve a niente scoccia un po')

vuoi comprare subito?prendi la 570 triventola che è ottima e amen
compri ta 2-3 mesi?cambieranno, FORSE FORSE FORSE solo le vga
ma al 99,99% rimarrà tutto uguale, solo i prezzi cambieranno di qualcosa
sei partito con 1550, ora spendi 1300 e compri TUTTO, ritieniti super soddisfatto
non vuoi rinuciare a niente?la 570 è il massimo che puoi prendere ora e lo sarà anche domani

altrimenti a novembre arriviamo a 100 post ma i pezzi saranno sempre gli stessi

ps: usa anche il tasto edit, non fare sempre reply altrimenti passa un mod e sembra che lo fai solo per far aumentare il postcounter, ti chiude il 3d e tutto d'accapo

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro