• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah bene fino a novembre ti costerà solo il 5% in piu hihi
secondo me non conviene aspettare perchè i prezzi non danno cenno a calarsi anzi..
piu ti avvicini all'anno prossimo più non vale la pena perchè a quel punto tanto vale prolungare l'attesa e farsi gpu e cpu di nuova generazione
per me o si acquista ora o lo si fa l'anno prossimo ad aprile-maggio

purtroppo non dipende più da me, potrebbero esserci guai finanziari, devo vedere come evolve la cosa, se tutti va bene poi mi compro il computer, se va male me li dovrò tenere da parte in caso d'emergenza :doh:

comunque se prendo una msi 560ti hawk posso prendere un tx650 e il prezzo cala da 1400 a 1300 :D

100€ tondi tondi!

purtroppo non dipende più da me, potrebbero esserci guai finanziari, devo vedere come evolve la cosa, se tutti va bene poi mi compro il computer, se va male me li dovrò tenere da parte in caso d'emergenza :doh:

comunque se prendo una msi 560ti hawk posso prendere un tx650 e il prezzo cala da 1400 a 1300 :D

100€ tondi tondi!
non è malvagia l'idea della hawk che tra l'altro si overclocca bene
potrebbero esserci guai finanziari:boh:
banca rotta fraudolenta, evasore o altro?:D:lol:
Io vado a nana buon proseguimento

la fabbrica dove lavora mi ma ha chiuso per far aprire un altra, se non la riprendono potremmo aver bisogno di soldi in casa :sisi:

se la riprendono ordino il computer il giorno dopo :asd:

poi che volete, oggi ho passato anche l'esame di fisica
5/6 esmai dati a ingegneria subito il prim'anno è tanta roba :D :D

un computer nuovo me lo merito :P

anzi se riesco a far mettere 200e anche ai miei arrivo a 1500 € e ci infilo anche tanta altra bella roba che ho dovuto togiere :D :D :D :D

POST 1000#

Achievement unlocked "SO MUCH LONG"

:lol: :lol:

gia, una 560 twinfrozr3 con l'alimentazione migliorata rispetto alal reference riesce a overcloccare bene fino quasi al livello della 570 e costa 100 € meno xD

mi dispiace per la situazione di tua madre e naturalmente mi auguro che la vicenda evolva nel migliore dei modi.
se riesci a farci mettere altri soldi pure dai nonni,parenti e controparenti ci infili dentro una gioielleria magari, altro che hardaware hehe

nah io i parenti li vedo una volta all'anno, stanno a 600km da qua, quindi gli unici soldi vengono dai miei (o dalla strada se li trovo per terra :asd:)

comunque ci metto la 560ti twinfrozr3 e via :P

e sono a 1316 €
ora si comincia a ragionare :D

vediamo a novembre se si aggiusta meglio, ora lasciamo stare c'ho perso anche troppo tempo

http://www.youtube.com/watch?v=4mJeefx5_Qc

cioè voglio dire...
LUI MANDA 3 MONITOR FULLHD CON UNA 6870!!
com'è possibile che una 560 che è meglio, e non di poco, non posso bastare??? :asd:

si, ho sbagliato e ho tagliato fuori la cpu e la mobo, ma in tabella ci sono e nel totale pure, tanto sono sempre le stesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro