• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FANC****

se la mettono così compro una msi gtx560 ti twinfrozr e al diavolo tutto (o anche una 570/580)

FANC****

se la mettono così compro una msi gtx

dovrebbe essere disponibile tutto ora
io prenderei uan 570, tanto nvidia non le cambia ancora per molti mesi, e ci giochi in fullhd molto bene

quoto in pieno la 570 è la migliore scelta al momento considerando il rapporto qualita-prezzo, la 560 gia arranca con i dettagli al max e la 580 costa troppo e verra ridicolizzata dalle nuove sia per potenza che per consumi e temperature:sisi:

VGA MSI N560GTX-Ti Hawk GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI € 214,30
VGA Asus ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5 GeForce GTX 570 Core 742MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI VGA HDMI DisplayPort € 305,10

il problema generale delle 570 è che si riescono a overcloccare davvero poco, al contrario delle 560

una volta overcloccate entrambe, le 560 non sono molto inferiori alle 570, non abbastanza da giustificare una spesa di 100€ in èiù

al contrario le 6970 si overcloccano DA DIO e alla fine vanno molto melgio delle 570! (e consumano anche meno :sisi::sisi: )

overcloccare troppo nn credere dia solo benefici,
un mio amico ha la 560 ti a 1 ghz ed è instabile con cali di frame pazzeschi e l'ha dovuta downvoltare
non vorrei sbagliare ma credo sia la gigabyte soc con oc di fabbrica, instabile gia a frequenze preimpostate
quindi il tuo ragionamento non è molto corretto
prendi una 6970 allora fregatene di phisyx che non cambia di certo la vita!

Io ho 2 6970 stock, per ora problemi non ne ho percio non ho bisogno di OC, io consiglio la 6970. Se fai cross ancora meglio, per altri 2 anni te ne fregherai della serie 7000:P

la 6970 la porti al 950 mhz di clock e vai avanti a vita

oggi ho provato marika, e con i dettagli al minimo 1280x800 va a 3 fps di media...
con 800x600 va a 20 fps ma sempre con i dettagli al minimo e scatta vistosamente ...

anche se la differenza tra 6970 e 570 è davvero poca, forse mi conviene l'nvidia per il physx e le features varie

cioè, i giochi con tesselation vanno il doppio sulle nvidia, poi hanno il physx :D
la qualità grafica per i giochi che la supportano si vede si

anche se la differenza tra 6970 e 570 è davvero poca, forse mi conviene l'nvidia per il physx e le features varie

cioè, i giochi con tesselation vanno il doppio sulle nvidia, poi hanno il physx :D
la qualità grafica per i giochi che la supportano si vede si

prendi la 570 e il resto della config che hai scelto e fai subito l'acquisto prima che portino l'iva 50%:asd:

l'iva al 99% :asd:

jgMsn.png

Ho idea che le schede audio non le riforniscano più, mentre questo monitor va a ruba continuamente :asd: :asd:

io metterei una 570 piu economica come quella della phantom risparmi una 20ina di euro, è freschissima e leggermente piu silenziosa dell'asus

la asus si overclocca meglio :P
poi la phantom non mi piace

Scheda Audio Creative SoundBlaster X-FI ExtremeGamer Bulk, ho messa questa come audio

la scheda audio va bene,
la scheda video asus non credo si overclocchi meglio
la phantom ha 3 ventole + radiatore è una delle migliori
l'asus ha un miglior pcb punto.
forse devi risparmiare un po sulla scheda audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro